Quinto cambio di allenatore nel Girone A di Eccellenza. Dopo gli esoneri delle prime giornate dell’Ardor Lazzate e del Pavia, seguiti dai cambi alla Calvairate e poi al Fenegrò, quest’ultimo la scorsa settimana, oggi ha deciso di sterzare anche la Castanese che ha ufficializzato il nuovo allenatore. La società ha esonerato Emiliano Palazzi, tecnico che ha centrato la promozione due anni fa e lo scorso anno la salvezza, ringraziandolo “per il lavoro svolto fino a qui e per il tempo condiviso”. Al suo posto ha accolto l’esperto Alfio Garavaglia. “La scelta è ricaduta su un tecnico preparato dal passato importante”, così lo ha definito il club neroverde.

alfio garavagliaGaravaglia, per quattro anni ha guidato l’Inveruno in Eccellenza, con una parentesi a Renate sulla panchina degli Allievi Nazionali, è tornato in Eccellenza con il Roncalli prima e con la Bustese poi. Fra le piazze dove ha “detto la sua” c’è stato il Magenta per diversi anni.
La Castanese ha scelto lui per risalire la china e centrare la salvezza. In dieci giornate ha ottenuto solo 2 vittorie; altrettanti sono i pareggi mentre le sconfitte sono 6. A pesare sulla decione di cambiare allenatore sono state le ultime due partite in cui la squadra si è fatta beffare nel finale

CLASSIFICA

e.c.