Anche in seconda categoria girone N c’è alle porte un undicesimo turno che può riservare sorprese.
La capolista Olgiatese, dopo il pareggio della scorsa settimana nel big match con il Villa Cortese, ospita la Robur e non potrà assolutamente sottovalutare l’impegno nonostante siano diciassette punti a dividere le due squadre.
La prima delle inseguitrici ovvero il Lonate Pozzolo dovrà vedersela con il Beata Giuliana, gara tutt’altro che semplice.
Gara in trasferta per il Villa Cortese di mister Canestrale: l’avversario risponde al nome di Or. S. Francesco.
Appena sotto il Villa Cortese ecco il Parabiago, formazione che sta facendo un ottimo campionato e che cercherà altri punti preziosi contro la Borsanese.
Sarà il San Massimiliano Kolbe l’avversaria della Pro Juventute, altra gara che potrebbe rivelare più sorprese di quante se ne immaginino.
Massima attenzione anche per la Solbiatese, di scena sul campo del S.Ilario Milanese, la banda di mister Simionato deve trovare continuità se non vuole perdere contatto con il treno della prime della classe.
Diciassette punti per il Canegrate, quindici per la Virtus Cantalupo, altra sfida che potrebbe valere un cambio in classifica.
Trasferta insidiosa anche per il Gorla Minore, impegnato sul campo del Nerviano, mentre Buscate – Città di Samarate, sfida tra due delle squadre più scontente fino a questo punto della stagione, sarà anche un’occasione di riscatto.
Appuntamento sui campi della provincia alle ore 14.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica