UNDER 19 VARESE – GIRONE B

MALNATE – Già alla seconda giornata di campionato, la Malnatese regala forti emozioni, vincendo 9 a 0 contro la Cuassese, che ha a disposizione pochi giocatori e viene guidata dall’alto da mister Nati, espulso. La squadra di casa chiude il primo tempo sul 7 a 0.
PRIMO TEMPO – Neanche il tipo di iniziare, che la Malnatese si porta subito in vantaggio: Agnero, servito perfettamente da Addei buca la rete. Al 7’ il risultato è già sul 2 a 0: Gervasini dalla destra fa un pallonetto a servire Leanza che, di tacco, trafigge Canziani. Passano davvero pochi minuti, e il 3 a 0 è servito: all’11’ Addei serve Cisternas che di punta spiazza il portiere avversario. È ancora lui a siglare la rete al 15’, dopo che Fante inizia un contropiede che finisce proprio sui piedi di Cisternas. È passato solo un quarto d’ora e la partita sembra già segnata. Al 18’, Leanza colpisce di testa la sfera, ed è gol. Ma non finisce qui, prima della mezz’ora Agnero sigla il 6 e il 7 a zero al 21’ e al 25’.
SECONDO TEMPO – Per la Cuassese la strada si fa molto in salita, mentre la Malnatese in scioltezza tiene il dominio del gioco. Arrivano anche l’ottavo e il nono gol senza alcuna difficoltà. Al 15’, Toli insacca la sfera dal limite dell’area, mentre al 18’ Leanza chiude definitivamente il match con un’azione solitaria.

IL TABELLINO
Malnatese – Cuassese 9-0
Malnatese: Shpati, Gervasini, (1’s.t. Aruci), Gagliano, Gomez (1’s.t. Platania), Ferrara, Fante, Addei, Leanza, Agnero (1’s.t. Toli), Cistrnas (1’ s.t. Mennella), Carraro. A disposizione: Martina, Tozzo. Allenatore: Miglioli.
Cuassese: Canciani, Adrian, Bottinelli, Biasibetti, Tritelli, Cobessi, De Rosa, Piatta (1’ s.t. Nevotti), Bianchi, Rosamilia, Nocera. Allenatore: Nati.
Arbitro: Tarantini di Varese.
Marcatori: p.t. 1’, 21’ e 25’ Agnero (M), 11’ e 15’ Cisternas Guzman, 7’ e 18’ Leanza (M); s.t. 15’ Toli (M), 18’ Leanza (M).
Note – Espulso Biasibetti (C) al 22’ s.t per doppia ammonizione.

________________________________________________________________________

ALTRE PARTITE

Morazzone – Aurora Induno 3-2
Morazzone: Zerboni, Guzzo, Vigano, Giani, Cagnola, Golemi, Santangelo, Di Dio, Bertolasi, Cinardi, Moretti. A disposizione: Monza, Bianchi, Affuso, Sandi, Rizzi, Bolzonello. Aurora Induno: Airoldi, Croci, Buzzi, Paliotto, Mazzocca, Fontana, Lucareli, Todisco, Ficarra, Bertoni, Lanzo. A disposizione: Da Pos, Lombardi, Vanini, Cinieri. Allenatore: Jovino.
Arbitro: Mina di Varese.
Marcatori: p.t. 9’ Bertolasi (M), 22’ Moretti (M), 35’ Cinardi (M); s.t. 34’ Mazzocca (A), 41’ Lanzo (A).
Partita dominata fino a metà del secondo tempo dal Morazzone (in foto in alto) che segna tutti i gol nel primo tempo: al 9’ con Bertolasi, al 22’, con Moretti e al 35’ con Cinardi. e sfiora più volte la quarta rete. Nel finale di partita i ragazzi di mister Jovino riescono con grande caparbietà a segnare due gol, con Mazzocca e Lanzo. Partita dominata dal Morazzone per gioco e occasioni create, anche se il secondo gol è stato in sospetto fuorigioco.

FULCRO TRAVEDONA MONATE – BOSTO 1-4
Marcatori
p.t.: 8’ Pirri (F), 26’ e 40’ Maroni (B); s.t. 21’ e 31’ Triacca (B)
Partita in salita per il Bosto, che dopo un buon inizio, subisce subito all’8’ un goal da Pirri che sfrutta una buona ripartenza. Macinando gioco e offrendo ripartenze ai padroni di casa, il Bosto si assesta e nel giro di pochi minuti Maroni sigla un uno-due che manda a riposo gli ospiti in vantaggio. Stessa musica nel secondo tempo, ma senza correre rischi. Il Bosto, con una doppietta di Triacca al 21’ e al 31’ chiude la partita.

FRANCE SPORT – SAN LUIGI ALBIZZATE 2-2
Marcatori
: p.t. 8’ Andrè (F); s.t. 5’ Pescarino (S), 17’ Zariatti (F), 36’ Pescarino (S) rig.

LUINO – CASMO CALCIO 5-1
Marcatori
p.t. 25’ Righetto (L), 29’ Biganzoli (C); s.t. 12’ Scala (L), 22’, 31’ e 40’ Giammaresi (L).

SAN MICHELE – UNION TRE VALLI 3-1
Marcatori
p.t. 11’ Rodari (S), 29’ Filosa (U); s.t. ‘ 15’ Rodari (S), 34’ Nicora (S).

RISULTATI E CLASSIFICA