Home Calcio Juniores Regionale B – Manita Busto 81, solo un punto per Vergiatese e Verbano

Juniores Regionale B – Manita Busto 81, solo un punto per Vergiatese e Verbano

0
Juniores Regionale B – Manita Busto 81, solo un punto per Vergiatese e Verbano

JUNIORES REGIONALI FASCIA B
GIRONE A

VITTORIE INTERNE – Una sola squadra riesce a vincere tra le mura amiche ed è l’Aurora Cerro Cantalupo che con il risultato di 2 a 0 batte il Cantello Belfortese e risale un po’ la classifica visti i 22 punti all’attivo. Marcatori di giornata sono El Atrouchi al 12′ della ripresa e Uboldi un quarto d’ora più tardi. Cade ancora il Gorla Maggiore che nonostante il vantaggio iniziale firmato Belvisi, non riesce poi a condurre la gara in porto e si fa beffare due volte da Ghezzi e Dashi concedendo così la vittoria ai padroni di casa del Ceresium Bisustum.

PAREGGI – Diverse squadre in questo turno si dividono la posta in palio. Valceresio e Itala non vanno oltre l’1 a 1, a Colombo risponde Premoli nel secondo tempo. Stesso risultato per Gorla Minore e Verbano grazie alle reti di Talamona per gli ospiti dopo appena 5′ minuti di gioco, e al rigore di Rossi al 35′ del secondo tempo che rimette tutto in parità. È invece 2 a 2 il finale tra Vergiatese e Vanzaghellese: per i locali gol di Galbersanini e Viganotti, entrambe dagli undici metri, per i ragazzi di Vanzaghello ci hanno pensato invece Musca e Nava.

VITTORIE ESTERNE – Tutto facile per il Busto 81 che in casa del fanalino di coda Saronno alza la manita, i bustocchi salgono così a quota 37 e vanno ad occupare la terza piazza. Nel tabellino marcatori si sono inseriti Amato, Carfora, Milani e per due volte Guzman. Un 2 a 1 costa carissimo al Gavirate e vede il Real VanzagheseMantegazza in festa. Ai varesini non basta la rete di Pinorini, Zampa Andrea e Costi ribaltano la situazione. Approfittando del turno di riposo del Fagnano, il Real VanzagheseMantegazza si affianca alla capolista in vetta. 

– RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica