JUNIORES REGIONALE A

VITTORIE INTERNE – Vince e convince il Busto 81 che torna al successo per 4 a 1 battendo la Base 96 Seveso. Secco 2 a 0 del Morazzone che castiga l’Ardor Bollate e si prende altri tre punti d’oro. Anche la Sestese fa la voce grossa e in casa batte 4 a 0 l’Uboldese. Stesso identico risultato per l’Unversal Solaro sul Fenegrò, mentre il Canegrate si accontenta del 2 a 0 ai danni dell’Accademia Vittuone.

VITTORIE ESTERNE – A saltare all’occhio è l’8 a 0 della Varesina sul Corbetta, risultato davvero straripante per i ragazzi di mister Fedele. Non fa sconti nemmeno la capolista Alcione: sul campo dell’Union Villa Cassano finisce 4 a 1, e sono cinque vittorie in altrettante uscite. Piùtirata invece la sfida tra Ardor Lazzate- Rhodense con la vittoria per 2 a 3 dei nero-arancio.

______________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 5^ GIORNATA 

Ardor Lazzate – Rhodense 2-3
(Barcella, Musumeci – Mazzacchera, 2 Rossi)
Sestese – Uboldese 4-0
(3 Marin, Zanchin)
Universal Solaro – Fenegrò 4-0
(2 Di Patria, D’Elia, Volonte)
Corbetta – Varesina 0-8
(2 Padula, 2 Iovine, 2 Marchiella, Chiarion, Ferlaino)
Morazzone – Ardor Bollate 2-0
(Carcano, Marchetta)
Busto 81 – Base 94 4-1
(2 Valente, Migliano, Franchi – Meroni)
Canegrate – Acc. Vittuone 
(Pansardi, Ezzekraui)

______________________________________________________________________________________

LA PARTITA
Union Villa Cassano – Alcione 1-4 (0-2)
Uv Cassano: Rabaglio, Magini, Iacovino, Russo, Signorelli, Giberti, Shala, Boretta, Gashi, Mazzucchelli, Spagnolo. A disposizione: Vezzaro, Omodei, Bortollon, Mencarelli, Bardhocaj, Soldà, Giacometti, Bianchi. Allenatore: Rivolta
Alcione: De Simone, Gavazzi, Raffaele, Talamo, Pavia, Corridori, Grossi, Hapau, Vozza, Gallo, D’Isidoro. A disposizione: Sacchi, Infante, Invernizzi, Tagliabue, Ceriani, Chiodini, Cerni, Temporin.. Allenatore: De Lillo
Marcatori: pt: 25′ Grossi (A), 40′ D’Isidoro (A); st: 10′ Gallo (A), 25′ Grossi (A), 40′ Bardhocaj (U)
Niente da fare per l’Union Villa Cassano che anche questa domenica soccombe ai gol di un Alcione che approfitta dello stop dell’Ardor Lazzate e si prende la vetta della classifica.
Nel primo tempo Grossi prima e D’Isidoro poi mettono subito la gara in una certa direzione.
Nella ripresa il copione non cambia: al 10′ è Gallo a portare i suoi sul 3 a 0, al 25′ ancora Grossi realizza la doppietta personale e cala il poker. Con orgoglio e con il neoentrato Bardhocaj i padroni di casa siglano il gol bandiera in chiusura: basterà per dare animo in vista della prossima sfida sul terreno di gioco dell’ostica Varesina?

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica