GIRONE B

juniores provinciali u19 san micheleVITTORIE INTERNE – Non sbaglia un colpo il San Michele (in foto a lato) che, dopo la quarta giornata di campionato si trova a 10 punti in classifica, avendo battuto l’Aurora Induno per 3 a 0.

PAREGGI – Due pareggi in questa giornata di campionato, entrambi a reti inviolate: il primo è quello tra Casmo e Morazzone (nella foto), il secondo è quello tra France Sport e Bosto.

VITTORIE ESTERNE – Colpaccio del San Luigi Albizzate in casa della Tre Valli che vince 3 a 1, ma anche della Malnatese, dopo la vittoria della settimana scorsa per 9 a 0, che vince 3 a 0 in casa del Laveno Mombello, grazie alle reti di Fante, Gjonaj e Germaj.

___________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 4^ GIORNATA

San Michele – Aurora Induno 3-0
Ena (S); Nicora  (S), Ivanaj (S)

Casmo – Morazzone 0-0

Tre Valli – San Luigi Albizzate 1-3
Filosa (T), Sambare (S), Pescarino (S), Pescarino (S)

France Sport – Bosto 0-0

Laveno Mombello – Malnatese 0-3
Fante (M), Gjonaj (M), Germaj (M)

____________________________________________________________________

LA PARTITA

Casmo – Morazzone 0-0
Casmo: Guadagna, Paternostro, Giamberini, D’Uva, Rovera, Piccolillo, Gaudina, Scaglia, Lule, Fontanella, Biganzoli. A disposizione: Cattaneo, Lahrah, Xhilaj, Mornati, La Tessa.
Morazzone: Monza, Guzzo, Giani, Cagnola, Degan, Cogo, Sandi, Cinardi, Spinello, Moretti. A disposizione: Passera, Affuso, Bianchi, Santangelo, Zanzi.
Arbitro: Panigo di Varese.

CASCIAGO – Partita finita in parità nonostante i tre pali colpiti dal Morazzone nel secondo tempo. Buona partita da parte del Casmo che si è difesa bene e ha sfiorato il gol nel secondo tempo in un paio di occasioni. Da segnalare il comportamento esemplare da parte dei giocatori delle due squadre in campo, e degli allenatori e dirigenti in panchina. Partita molto corretta nel rispetto degli avversari e del direttore di gara.

– RISULTATI E CLASSIFICA