TERZA GIORNATA – GIRONE A

MOZZATE GIOVANILE – GORLA MAGGIORE 1-3
MOZZATE
: Melchiorre, Fiorio, Giorgio (13’ s.t. Basso), Ravizza (1’ s.t. Oliva), Bakry, Truzzi, Adduci (41’ p.t. Bonfanti), Sinani (23’ s.t. Morosi), Proverbio, Metti, Zhang. A disposizione: Strangio, Manzoni. All. Crapis.
GORLA MAGGIORE: Betti, Terzi (5’ s.t. Corazzin), Zavatta, La Franceschina (13’s.t. Lovo), Barison, Vecerina, Mahracha (38’ s.t. Terragni), Betto (14’ s.t. Tenti), Tedesco, Belvisi, Genivolta. A disposizione: Bonascia, Parini, Raspa, Nigro, Colombo. All. Tosi.
ARBITRO: Fabozzi di Gallarate.
Marcatori: p.t. 20’ Tedesco (G), 34’ Belvisi (G); s.t. 2’ Zhang (M), 48’ Terragni (G).

Partita a detta di molti dal risultato bugiardo, che ha visto in campo una buona Mozzate Giovanile, ma il Gorla Maggiore è stato più fortunato e si è portato a casa il risultato. Il primo tempo decreta lo 0 a 2 per il Gorla. Nella ripresa è uscita la Mozzatese con tutt’altro atteggiamento, soprattutto di concretezza che ha portato al gol di Zhang al 2’ del secondo tempo. Mozzate sprecona con Proverbio, Zhang e Contatti. Si arriva al calcio di rigore per atterramento di proverbio da parte di Betti. Dal dischetto Metti ha calciato sulla traversa e il pallone è finito, poi, tra le braccia sicure del portiere. Vano l’assalto finale dei padroni di casa che, nel recupero, per un errore della difesa del Mozzate ha permesso al Gorla Maggiore di segnare la terza rete con Terragni.

 

JERAGHESE – BOSTO 1-2 (in foto in alto)
Parte bene la Jeraghese che al 15’ del primo tempo si porta in vantaggio con Martinelli su colpo di testa, che spedisce il pallone nell’angolo basso alla destra del portiere La partita continua con una Jeraghese ben disposta in campo, ma al 40’ arriva il pareggio del Bosto. Il secondo tempo vede il Bosto molto più agguerrito che si porta in vantaggio al 20’: gli ospiti guadagnano una punizione sulla fascia sinistra e con un preciso lancio in area, trova la testa di un giocatore che manda in rete. A pochi minuti dalla fine la Jeraghese spreca l’occasione del pareggio con Dragone.

 

FULGOR APPIANO – COAREZZA 2-1
Vittoria in casa per la Fulgor Appiano. Il risultato potrebbe sbloccarsi al 10’, quando i padroni di casa approfittano di un contropiede con Caracca che con un grande tiro da fuori area prende la traversa, la palla sbatte sulla riga ma esce. All’11esimo della ripresa, la Fulgor passa in vantaggio con una grande giocata di Caracca che mette Rinaldi a tu per tu col portiere e lo fredda per l’1 a 0. Raddoppia l’Appiano al 30’ con un cross di Macchi e un tap-in sottomisura di Messina che batte il portiere. L’Appiano ha altre due possibilità di andare sul 3 a 0, con Mbao, ma spreca clamorosamente e al 45esimo il Coarezza accorcia con un autogol di Giordano. Ma non c’è più tempo per pareggiare.

 

PER TUTTI GLI ALTRI RISULTATI E LA CLASSIFICA CLICCA QUI