JUNIORES PROVINCIALI U19 A

VITTORIE INTERNE – Vittoria con un po’ di sofferenza quella del Tradate in casa contro la Crennese Gallarate: i padroni di casa riescono a vincere 3 a 2 dopo una partita maschia, giocata sotto la pioggia, la vera protagonista su tutti i campi. Tre punti fondamentali anche per il Gorla Maggiore che vince 2 a 0 contro il Cairate e non perde la testa della classifica.

PAREGGI – Solo un pareggio in questa giornata di campionato, quello tra Lonate Pozzolo e Marnate Nizzolina, finito sul 3 a 3.

VITTORIE ESTERNE – Tantissime le vittorie esterne a cominciare da una prima della classe, il Calcio Bosto che vince 1 a 0 contro la Solbiatese. L’Olgiatese batte la Fulgor Appiano 5 a 2, mentre l’Azzurra chiude la pratica Jeraghese 2 a 1.

___________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 5^ GIORNATA

Calcio Lonate – Marnate Nizzolina 3-3
p.t. 8’ e 12’ Candiani (M), 25’ Cerullo (C), 37’ Guardino (C), 43’ Denovara (C) rig.; s.t. 29’ Gasparri (M).

Jeraghese – Azzurra 1-2
p.t. 2’ Chiappa (A); s.t. 2’ El Khalladi (Z), 40’ Rigo (J)

Fulgor Appiano – Olgiatese 2-5
Filosa (T), Sambare (S), Pescarino (S), Pescarino (S)

Mozzate – Coarezza 3-4 (Mozzate in foto in alto)
Proverbio (M), Zhang (M), Zhang (M), Servalli (C), Castiglioni (C), Rodriguez Diaz (C), La Manna (C)

Tradate – Crennese Gallaratese 3-2

Gorla Maggiore – Cairate 2-0

Solbiatese – Calcio Bosto 0-1
Sgarbi (C)

___________________________________________________________________

LA PARTITA

LONATE POZZOLO – Partita nervosa e brutta quella tra il Calcio Lonate e il Marnate Nizzolina, che finisce sul risultato di 3 a 3. Tutti i gol sono frutto di calci piazzati. Partenza fulminante del Marnate che ha segnato due gol all’8’ con Candiani e al 12’ con la firma di Gasparri. I padroni di casa provano a riaprire la partita al 25’, grazie a una punizione di Cerullo e pareggiano 2 a 2 con Guardino. Il Calcio Lonate si porta in vantaggio al 43’ del primo tempo con un calcio di rigore concesso da direttore di gara e trasformato da Denovara. Nella ripresa, infine, Gualtieri agguanta il pareggio deviando un calcio di punizione battuto da Biglia.

CALCIO LONATE – MARNATE NIZZOLINA 3-3
Calcio Lonate Pozzolo: Sozzi, Tita, Majdi, Cordera, Cirillo, Mollica, Cerullo, Guardino, Denovara, Cani, Basile. A disposizione: Valente, Sazio, Mattia, Ciambrone, Carlomagno, Bonarrigo, Bossi. All. Alabiso.
Marnate Nizzolina: Castenetto, Pogliana, Mastroianni, Morgante, Dabbabi, Gualtieri, Gasparri, Biglia, Castelli, Candiani, Romano. A disposizione: Mondello, Dede, Ghirimoldi, Cavalli, Cantisani.
Arbitro: Simonini di Gallarate.
Marcatori: p.t. 8’ Candiani (M), 12′ Gasparri (M), 25’ Cerullo (C), 37’ Guardino (C), 43’ Denovara (C) rig.; s.t. 29’ Gualtieri (M).

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli