Bellissima giornata per le allieve della sezione agonistica della Kinesis 2008 allenate da Serena, Anna, Beatrice e Giuditta che, ad Albiate, nella giornata di sabato scorso eseguono due ottimi esercizi che valgono il primo gradino del podio e il titolo di campionesse regionali.

Le giovanissime allieve LC Matilda (2008), Beatrice e Olivia (2009) e Sofia (2010) entrano in pedana con coraggio nell’esercizio di squadra con i cerchi e, migliorando la prestazione della prova precedente, con il punteggio di 11.900 si guadagnano il primo gradino del podio nonché il titolo di campionesse regionali.
Le allieve LDAlessia, Martina, Chiara, Daniela e Alessia (tutte anno 2007) svolgono al meglio un complesso esercizio alle 5 palle, ricco di collaborazioni e scambi rischiosi valutato dalla giuria con il punteggio di 13.250, mettendo in mostra tutto il loro valore e il loro lavoro. Doppia soddisfazione per questa squadra che, nella prova precedente, era rimasta ai piedi del podio a causa di qualche errore. Questa volta la loro determinazione e la loro grinta hanno fatto la differenza, portandole sul primo gradino del podio e incoronandole campionesse regionali.
Nota di merito va fatta alla società che per il terzo anno consecutivo conquista il titolo di campione regionale in questo campionato.

redazione@varese-sport.com