Home Calcio Inarrestabile Crennese Gallaratese, bene il Ferno, scivolone Bienate

Inarrestabile Crennese Gallaratese, bene il Ferno, scivolone Bienate

0
Inarrestabile Crennese Gallaratese, bene il Ferno, scivolone Bienate

È ancora Crennese Gallaratese show ed è ancora vetta per i ragazzi di mister Baratelli che anche questa domenica non si lasciano pregare troppo e castigano il Canegrate 4 a 1. Il poker, dopo il gol ospite al 30′ di Stretti, lo firmano per due volte Callegarin, Turri e Ferrario.
La seconda piazza in solitaria se la tiene stretta il Ferno che approfitta dello scivolone del Bienate e sale a quota 29. Lo fa grazie al 2 a 0 rifilato al San Massimiliano Kolbe, un 2 a 0 firmato Madero, Madero.
A proposito di Bienate è questo il risultato più sorprendente della giornata visto che la Borsanese, sul difficile campo ospite, passa per 2 a 1. Mattatore di giornata è Tagliabue con una doppietta, mentre il gol Banfi permette agli avversari di accorciare le distanze con uno sfortunato autogol.
Di tutto ciò ne approfitta solo parzialmente l’Olgiatese perchè scavalca in classifica gli uomini di Lucarelli ma ad Arnate non va oltre lo 0 a 0.
Altro risultato che non ti aspetti è la battuta d’arresto del Beata Giuliana sul campo del fanalino di coda Città di Samarate, vittorioso per 1 a 0 ed ora, proprio per questo, non più ultimo della piazza.
Pareggio per 1 a 1 tra Virtus Cantalupo e Lonate Pozzolo. Alla rete di Rececconi del primo tempo, risponde Trii a poco dal termine.
Vittoria di misura ma anche questa pesante è quella del Gorla Minore sulla Pro Juventute: al triplice fischio il risultato è di 1 a 0.
Infine ecco il 2 a 0 dell’Airoldi sulla Rescaldinese: bastano Boccaletti e Di Maio per sancire la vittoria, una vittoria che porta i ragazzi di Origgio fuori dalla zona playout e spinge i rescaldinesi sul fondo della classifica.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariela Lamonica