Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta a Torino in pullman in occasione della partita di domenica 7 aprile alle ore 12 che vedrà opposta la Pallacanestro Varese alla Auxilium Torino.

Il ritrovo all’Enerxenia Arena è fissato alle ore 8.15 e la partenza alle 8.30. Alle ore 8.50 è prevista una sosta a Gallarate (Sorelle Ramonda) per far salire altri tifosi biancorossi. Dopo il match ci sarà la possibilità di visitare la città e si tornerà verso Varese alle ore 18.
Il costo complessivo di trasporto in pullman e biglietto d’ingresso al match nel settore ospiti è di 35€ per i soci e di 40€ per i non soci. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente sul pullman e, iscrivendosi, ci si impegna a versare la quota dovuta anche in caso di assenza.
Ci si può iscrivere alla trasferta fino ad esaurimento posti ed entro le ore 12 di giovedì 4 aprile mandando una mail a info@ilbasketsiamonoi.it. Per informazioni e iscrizioni è inoltre possibile passare al banchetto del Trust domenica 31 marzo in occasione della partita casalinga contro Venezia.
La trasferta sarà confermata al raggiungimento minimo di 40 partecipanti.

redazione@varese-sport.com