Per supportare il progetto #Varesenelcuore è nata una nuova collaborazione tra Pallacanestro Openjobmetis Varese e il salvadanaio digitale Gimme5.

Gimme5 è un’app ideata da AcomeA SGR che permette di risparmiare e investire a partire da soli 5 euro, in totale libertà e senza vincoli di ricorrenza. Un servizio già scelto da più di 25mila risparmiatori che hanno risparmiato oltre 20 milioni di euro per i loro obiettivi.

Con questa iniziativa, la Pallacanestro Varese sposa le nuove esigenze di risparmio digitale: si avvicina ancor di più ai suoi tifosi rafforzando il loro coinvolgimento nei futuri progetti del Club e offre uno strumento innovativo per aiutarli a risparmiare in libertà.

C9F2C765-2EE1-4FF9-B165-30FDF776801CCon Gimme5, i tifosi possono impostare obiettivi di risparmio personalizzati, creare dinamiche di investimento automatizzate e monitorare ogni giorno l’andamento dei propri risparmi investiti.

I supporter del Varese che scaricano l’app inserendo il codice promo ‘VARESEG5’ avranno in omaggio i primi 5 € investiti nel loro salvadanaio Gimme5!

Inoltre, ogni tifoso potrà sostenere la sua squadra del cuore attraverso Gimme5 dimostrando tutto il proprio supporto e sostegno alla Pallacanestro Varese. Nel corso della stagione il Club biancorosso prevede inoltre di coinvolgere i tifosi che aderiranno all’iniziativa con promozioni esclusive e iniziative dedicate, per contribuire in maniera attiva alla campagna di raccolta fondi della squadra.

Il progetto è stato presentato dal Presidente Marco Vittorelli si è detto “fiero di aver stretto questa collaborazione con un servizio innovativo e gratuito come Gimme5. E poi ha aggiunto: “abbiamo bisogno di tutto il sostegno dei nostri tifosi per raggiungere insieme grandi obiettivi.”

“AcomeA SGR è onorata di intraprendere questa nuova avventura insieme alla Pallacanestro Openjobmetis Varese. La mission del salvadanaio digitale Gimme5 è quella di infondere i valori di un risparmio inclusivo e sostenibile, elemento indispensabile per contribuire al progresso culturale e sociale della collettività in cui viviamo. Per me che sono tifoso biancorosso, la felicità e soddisfazione che provo da questa collaborazione è ancora più grande» – commenta Giovanni Brambilla, Amministratore Delegato di AcomeA SGR”.

[email protected]