Ecco di seguito gli appuntamenti sportivi del secondo weekend di febbraio.

SABATO
– Pallanuoto, A1 maschile: alle ore 18 il Banco BPM Sport Management sarà di scena nella vasca dell’AN Brescia capolista.
– Hockey, IHL: 8^ giornata di Qualification Round per i Mastini Varese che, dopo la chiusura del palaghiaccio varesino, traslocano a Milano per la gara contro il Fiemme. Primo ingaggio alle 18.45.
– Pallacanestro, DNB: derby contro la Sangiorgese al Campus (ore 20.30) per la Robur et Fides. Basket in carrozzina: gara casalinga per l’HS Varese. C Gold: 23^ giornata di campionato. C Silver: 19^ giornata di campionato. A2 Femminile: partita da non perdere per la Pallacanestro Varese. C Femminile: match impegnativi per Gavirate e Pro Patria.

DOMENICA
– Calcio, Serie C
: alle ore 14.30 big match per la Pro Patria in casa della Pro Vercelli. Eccellenza, girone A: 20^ giornata di campionatoPromozione, girone A: 20^ giornata di campionatoPrima Categoria, girone A: 20^ giornata di campionatoSeconda Categoria, girone M: 20^ giornata di campionato. Seconda Categoria, girone Z: 20^ giornata di campionatoTerza Categoria, girone A: 20^ giornata di campionato.
– Pallavolo, A1 femminile: alle ore 17 la UYBA scende in campo al Mandela Forum di Firenze contro Il Bisonte.
– Pallacanestro, Serie A: alle 17.30 prima palla a due per la Pallacanestro Varese che, dopo Trento, affronta un’altra trasferta: quella di Trieste.

L.P.