Di seguito tutti gli eventi sportivi del fine settimana che coinvolgono il nostro territorio, le nostre squadre e i nostri atleti.

SABATO
– Nuoto: penultima giornata degli Europei in vasca corta con finale dei 100 rana per Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi.
– Pallanuoto: ultima del 2019 per il Banco BPM Sport Management a Posillipo.
– Hockey, IHL: alle 20.30 i Mastini Varese salgono ad Alleghe per la 18^ giornata di campionato.
– Pallacanestro, DNB: alle 20.30 al Campus la Robur et Fides attende Soresina per un match da non sbagliare. C Gold: 11^ giornata di campionato. C Silver: 11^ giornata di campionato. B Femminile: big match per Varese a Lodi. C Femminile: super sfida per Gavirate, Pro Patria a riposo.

DOMENICA
– Ciclismo: 20^ edizione della Pedala con i Campioni.
– Nuoto: ultima giornata degli Europei in vasca corta.
– Calcio, Serie C: allo “Speroni” di Busto Arsizio la Pro Patria sfida il Novara. Serie D: Legnano ancora in casa, Castellanzese e Caronnese fuori. Eccellenza, girone A: 14^ giornata di campionatoPromozione, girone A: 14^ giornata di campionatoPrima Categoria, girone A: 14^ giornata di campionatoSeconda Categoria, girone N: 14^ giornata di campionatoSeconda Categoria, girone Z: 14^ giornata di campionatoTerza Categoria, girone A: 12^ giornata di campionato.
– Pallacanestro, Serie A: la Pallacanestro Varese fa visita a Cantù. Prima palla a due del derby alle 17.
– Pallavolo: in A1 la UYBA ospita alle 17 al Palayamamay Casalmaggiore per un incrocio tra seconda e terza in classifica. In A2 alle 17 la Futura Volley riceve Roma.

L.P.