Di seguito gli eventi in programma nel fine settimana che interessano il nostro territorio, le squadre e gli atleti.

SABATO
– Nuoto
: ultima giornata degli Assoluti di Riccione.
– Hockey, IHL: ultima casalinga del 2019 per i Mastini Varese che alle 18.30 ospitano Unterland.
– Pallamano, A1 maschile: i ragazzi della Pallamano Cassano ricevono la visita di Merano.
– Pallacanestro, DNB: partita esterna a Vigevano per la Robur et Fides. C Gold: 12^ giornata di campionatoC Silver: 12^ giornata di campionato. B Femminile: gara casalinga per la Pallacanestro Femminile Varese. C Femminile: scoglio per Gavirate, la Pro Patria va a Legnano. Basket in carrozzina: esordio casalingo in A2 per l’HS Varese.

DOMENICA
– Calcio, Serie C: trasferta a Gorgonzola per la Pro Patria che affronta la Giana Erminio (ore 15.15). Serie D: impegni non facili per Legnano, Castellanzese e Caronnese. Eccellenza, girone A: ultima partita del girone d’andataPromozione, girone A: ultima partita del girone d’andataPrima Categoria, girone A: ultima partita del girone d’andataSeconda Categoria, girone N: ultima partita del girone d’andata. Seconda Categoria, girone Z: ultima partita del girone d’andataTerza Categoria, girone A: ultima partita del girone d’andata.
Rugby: in Serie B sfida casalinga per il Rugby Varese. In Serie C2 un derby e altre gare impegnative.
– Football americano: l’under 16 degli Skorpions cerca il passaggio in semifinale.
– Pallavolo femminile: in A1 la UYBA è impegnata in trasferta a Cinisello Balsamo contro Monza con inizio alle 17. In A2 la Futura gioca in Calabria alle ore 15.30.
– Pallacanestro, Serie A: sfida casalinga per la Pallacanestro Varese che riceve Pesaro.

L.P.