Domani alle 15 scatta la seconda giornata di Serie D, ma non per tutti. C’è chi, in vista del turno infrasettimanale di venerdì 11 settembre, anticipa a stasera. Tra queste squadre c’è il Legnano che debutta al “Mari” stasera alle 20.30. Dopo uno 0-0 non troppo entusiasmante sul campo del Milano City a Busto Garolfo, i lilla, spinti dal pubblico amico, cercano i primi tre punti contro il Levico Terme, squadra che ha esordito con un successo casalingo, domenica scorsa, contro la Castellanzese.
I neroverdi di Roncari, alla loro prima storica partecipazione in quarta serie, sono pronti a misurarsi contro una squadra esperta della categoria: la Folgore Caratese che ospiteranno allo stadio di Caronno Pertusella oggi (sabato) alle ore 16. L’impianto di Castellanza è, infatti, al momento indisponibile per via del lavori in corso. Gli avversari di turno hanno esordito con un pareggio.

Inserita nel Girone A, la Caronnese, reduce da uno scoppiettante 3-3 casalingo, domani fa visita ai genovesi del Ligorna.

GIRONE A – PROGRAMMA E CLASSIFICA

GIRONE B – PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.