Fresco del passaggio di consegne del Premio Varese Sport nelle mani di Alessia Gennari, Aleksa Avramovic è sorridente come sempre alla festa organizzata per i saluti ai tifosi della Pallacanestro Varese. “Quella di lunedì è stata una grande serata, è un onore per me aver ricevuto quel premio nella scorsa stagione e poterlo consegnare nelle mani di una grande atleta quest’anno“.

Come quando è in campo, Avramovic non fugge di fronte alla difficoltà e, serenamente, risponde riguardo al suo futuro: “Non ho ancora ricevuto nessuna offerta, non ho nemmeno parlato col mio agente. Voglio prendermi 10 giorni per staccare completamente dalla pallacanestro, poi sarò pronto per tornare ad allenarmi e decidere cosa fare”. Varese? “L’offerta è arrivata… ne parliamo tra 10 giorni“.

Chiaro che le speranze di rivedere il serbo in maglia biancorossa sono praticamente nulle con Andrea Conti che, in tandem con Attilio Caja, è pronto ad allestire la squadra per la prossima stagione. I sicuri confermati sono due: Matteo Tambone, contratto fino al 2022, e Giancarlo Ferrero, contratto rinnovato fino al 2022 ma ancora non ufficializzato. Chi potrebbe restare è anche Tyler Cain e con lui Nicola Natali. Quattro pedine per un puzzle da completare nei prossimi mesi.

Michele Marocco

FOTOGALLERY festa fine stagione pall varese (3) festa fine stagione pall varese (9) festa fine stagione pall varese (2)

LA PALLVA CHE VERRA’