Nata giovedì scorso, la neonata Città di Varese si è iscritta al campionato di Terza Categoria, si è presentata in piazza Monte Grappa davanti ad un nutrito gruppo di tifosi (presenti anche gli ultras della Curva), e poco fa ha annunciato su facebook l’arrivo del tecnico che guiderà una squadra ancora tutta da costruire. Si tratta di Stefano Iori, allenatore che per lunghi anni, e fino al 2018, ha guidato il Gavirate in Promozione. Quest’anno era sceso in Prima Categoria subentrando sulla panchina dell’Union Tre Valli. La società di Stefano Amirante e Stefano Pertile ha scelto lui dopo aver contattato anche alcuni ex tecnici biancorossi come Paolo Tresoldi e Claudio Casaroli.

Ecco il messaggio del nuovo club:

Nel ringraziare per la presenza ieri in piazza Montegrappa tutti i tifosi intervenuti manteniamo l’impegno preso e comunichiamo il nome di quello che sarà il mister per la prossima stagione.
Sulla panchina del Città di Varese siederà un allenatore di esperienza e di carisma: Stefano Iori.
Nei prossimi giorni sarà nostra cura tenere informati tutti i tifosi interessati con i nomi dei giocatori che andranno a formare la rosa.
Un passo alla volta stiamo costruendo la base per la nuova stagione.

redazione@varese-sport.com