Si avvicina il Natale e cosa c’è di meglio di un regalo ad hoc per tutti gli appassionati di basket che possa portare nuovi iscritti a Il Basket Siamo Noi, proprietario del 5% della società biancorossa. In occasione del periodo natalizio infatti scatta la promozione “Christmas Trust”: se decidi di aderire a Il Basket Siamo Noi o riesci a portare un iscritto nel mese di dicembre, una bellissima sorpresa ti attende, vieni a scoprirla a partire dal 5 dicembre.

“Un’iniziativa importante che lanciamo per Natale” spiega il presidente Umberto Argieri, “ con l’obiettivo di allargare la famiglia del Trust sempre impegnata ad organizzare attività che possano sostenere la Pallacanestro Varese”.

Cosa vuol dire dunque essere tifoso di Pallacanestro Varese? Significa avere la passione sempre e comunque, essere orgogliosi in ogni momento di quei colori biancorossi che sono scolpiti sulla pelle di chi ama Pallacanestro Varese e stare vicino a chi ogni domenica lotta per questa maglia. Il compito de Il Basket Siamo Noi è proprio quello di accrescere la cultura, l’amore ed il senso di appartenenza alla Pallacanestro Varese, ponendosi come punto di aggregazione per tutti i tifosi e gli appassionati. E allora se ti riconosci in tutto questo non puoi fare altro che entrare a far parte del Trust, un modo per stare insieme, accomunati dallo stesso spirito di associazionismo e di divertimento.

Benedetta Lodolini

(Per la foto si ringrazia Marica Pucci)