Sono stati due weekend ricchi di competizioni, quelli appena trascorsi, per gli atleti dell’Ice Emotion Asd sparsi a gareggiare tra Lombardia, Trentino ed Emilia Romagna.

Il 6-7 aprile si sono svolte a Trento le finali del Campionato Nazionale. Ottime prove per entrambe le atlete di Oggiona: Susanna Di Bari 12° Classificata nella categoria prenovice e Marica Maeran 17° Classificata nella categoria Basic Novice. Sempre sabato, alcuni atleti hanno gareggiato a Temù in occasione del 1° Trofeo Snow Angels aggiudicandosi due medaglie d’oro, due medaglie d’argento e due bronzi.

Il 13 e 14, invece, Silvia Caldirola ha preso parte alla finale di campionato Interregionale, svoltasi a Fanano, classificandosi 10° nella categoria Basic Novice.
Contemporaneamente, a Como, le altre tre compagne di squadra in gara sono riuscite a salire sul podio. Medaglia di bronzo per Linda Stocco nella categoria Junior A e due ori: quello di Milani Madhuri nella categoria Cadetti e quello di Carola Verdelli nella categoria Novice A.

Domani si partirà in direzione di Bolzano per l’Alto Adige Sud Tyrol Cup che vedrà scendere sul ghiaccio Susanna Di Bari, Alice Marini, Marica Maeran e Carlotta Broggini.

redazione@varese-sport.com