Non ho mai avuto dubbi sul buon esito dell’accordo. Sono felice che sia andato in porto e lunedì renderemo noti tutti i particolari“. Così ci ha detto Claudio Benecchi poco dopo aver chiuso la trattativa, in una location a Milano. con Domenico Altomonte e avergli stretto la mano (foto in alto).
Soddisfatto anche l’imprenditore calabrese: “Volevamo il Varese a tutti i costi e lo abbiamo dimostrato. Oggi finalmente tutti i tasselli erano al posto giusto e da lunedì daremo vita ad un nuovo corso“.

Riservati, per il momento, i dettagli dell’operazione anche se una cosa è certa: “Come ho sempre detto farò ancora parte della compagine societaria“. ha detto il presidente Benecchi che non darà quindi l’addio ai biancorossi.
L’appuntamento è quindi per lunedì all’ora di pranzo, ancora da definire il luogo preciso, quando in una conferenza stampa i due sveleranno i piani per il futuro del Varese Calcio. I nuovi proprietari avranno un volto e anche i ruoli fondamentali della società verranno svelati.
Ora ci si può concentrare sulla difficile gara di domani a Solbiate Arno contro il Busto 81.

Michele Marocco