Prendi una cena di gala, miscela due ingredienti fondamentali ovvero la passione a tutto tondo e la solidarietà a tutto cuore, aggiungi poi quel sapore che solo la magia del bianco e del nero riescono a donare ad una serata qualunque trasformandola in speciale, ed i giochi sono fatti: sarà questo il Gran Galà “Cuore Bianconero”.
gran galà juve_2Nella splendida location dell‘hotel Regina Palace di Stresa il 14 maggio prenderà vita un evento che metterà in prima linea solidarietà e Juventus. Il connubio non è casuale anzi, ogni anno sono numerose le iniziative che spingono i tifosi della Vecchia Signora ad aiutare le persone meno fortunate e così proprio da questa ferrea volontà l’idea di dar vita ad una nuova iniziativa che possa essere solo l’edizione numero uno di un punto fermo a divenire.
Fra sostenitori e società il tramite tocca in primis allo Juventus Club Malpensa ed allo Juventus Club Mottarone nello specifico ai presidenti Fabrizio Scirli e Livio Maggi.
Il cuore bianconero si fa sentire dentro e fuori dallo stadioafferma Scirlil’idea dei tifosi di creare un Gran Galà solidale è stata subito ben accolta da tutti noi che ci siamo messi all’opera per coadiuvare nel miglior modo possibile l’iniziativa e per essere il riferimento di società e fans, la causa è nobile, i protagonisti del 14 maggio saranno gli artefici di un grande momento di gioia e di cuore“.
Ma oltre tutti i sostenitori, chi prenderà parte alla kermesse?
Coglieremo l’occasione per dare un riconoscimento speciale a Fabio Paratici, manager e direttore generale della Juventus, che ha avuto l’intuizione ma anche tutte le abilità per portare a Torino Cristiano Ronaldo, ma ci è stata garantita anche un’altra presenza importanteaggiunge ancora il presidente Scirli. E qui sale l’emozione e gli occhi brillano ancor di più. All’hotel Regina Palace non mancherà nemmeno il presidentissimo Andrea Agnelli, e nessuno esclude che, sorpresa nelle sorprese, anche qualche giocatore possa essere il commensale di questa cena prelibata.
Di sicuro lo Juventus Club Malpensa schiererà la sua formazione al completo. Oltre il presidente, non mancheranno il vice Marco Saponaro ed i consiglieri Orazio Abate, Mirko Crosara, Robert Milani, Fabrizio Sala, Roberto Pognant, Savino Dinato, Filippo Gesualdi, il cuore pulsante per raccogliere fondi e per combattere ancora una volta il cancro, però, saranno i tifosi, pronti a mettere a segno il gol più importante della stagione.

Per tutte le info e per partecipare alla serata contattare il n. 339.4449736 oppure il n. 331.3747479.

Mariella Lamonica