Pallacanestro Varese ha un nuovo numero due. Dopo le dimissioni del vice presidente uscente Monica Salvestrin, il Consiglio d’Amministrazione del club biancorosso ha deciso di affidare questa carica a Giuseppe Boggio, presidente di Lavorazione Sistemi Lasi S.p.A., azienda associata al Consorzio Varese nel Cuore sin dalla prima ora e uno dei membri del Consiglio di Amministrazione del Consorzio stesso. “Sono contento e orgoglioso di poter ricoprire il ruolo di vice-presidente del C.d.A. di Pallacanestro Varese e farò il possibile per poter essere all’altezza della fiducia che mi è stata data” queste le parole di Boggio dopo il conferimento del nuovo incarico.

Intanto oggi alle 16 scatta la seconda fase della campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese. Tutto è pronto al palazzetto, si parte dai 1059 fedelissimi che hanno deciso di rinnovare o sottoscrivere il loro abbonamento già a giugno. Ad attendere i tifosi biancorossi anche i soci de Il Basket Siamo Noi presenti con un banchetto prima della Sala Gualco. Quattro vantaggi concreti per chi rinnova o si iscrive al trust: sconti, convenzioni, parcheggio e trasferte.
6EF4E17F-F4C8-4BFF-A2B3-8A1A7436FB5C“Nel lanciare il suo appello in vista della riapertura della campagna abbonamenti 2019/2020, il Trust di Pallacanestro Varese, proprietario al 5% delle quote della società, invita tutti coloro che amano Pallacanestro Varese a valutare una scelta che davvero cambi il loro modo di stare vicino alla società” si legge in una nota del trust varesino, “diventare proprietari del club, sottoscrivendo la tessera annuale della nostra associazione, significa entrare a far parte di una famiglia che mai si sognerà di abbandonare la presa. Mettiamocelo in testa: noi tifosi siamo l’unica, vera, eterna, possibile certezza della Pallacanestro Varese. Una certezza che va alimentata, corroborata, istituzionalizzata: scegliere Il Basket Siamo vuol dire costruire fin da ora il futuro della nostra passione. Ogni atto di fede, tuttavia, merita una ricompensa. Di più: merita un sistema alla base che permetta a chi pronuncerà questo “sì” di recuperare il proprio investimento, monetario ed emozionale. È per questo motivo che chiunque deciderà di iscriversi al Trust o di rinnovare la propria tessera potrà contare su uno sconto di 40 euro sull’abbonamento alla stagione 2019/2020 in tutti i settori, su sconti fino al 30% per ogni acquisto effettuato in uno dei 100 negozi convenzionati di Varese e provincia, su un parcheggio riservato per le partite casalinghe a soli 20 euro per tutto il campionato e vantaggi e prelazioni per seguire la Openjobmetis in trasferta” conclude il comunicato de Il Basket Siamo Noi

La seconda fase della campagna abbonamenti (prezzi ribassati dopo l’uscita di scena di Avellino) questa settimana prosegue anche domani dalle 16.00 alle 20.00 e sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Si riprende poi il prossimo weekend sempre negli stessi giorni (giovedì, venerdì e sabato) e con i medesimi orari.

Benedetta Lodolini