saronno 2SARONNO – A decidere la sfida di testa del campionato di Prima categoria è la rete di Malacarne, vero mattatore del match, al 15’: è lui che segna dopo un rapido scambio con Tasca. E il Saronno? E’ un incontro a viso aperto, le occasioni si alternano, da una parte e dall’altra, prima Bernello calcia alto da ottima posizione, sull’altro fronte è ancora Malacarne che impegna Mauri in una respinta in due tempi. Nella ripresa l’avvio del Saronno è promettente ed i biancocelesti il gol forse anche lo fanno: al 5’ sulla deviazione di Bernello su tiro di punizione di Coppola la sfera forse supera la linea prima che un difensore l’allontani ma l’arbitro non concede la rete. Si finisce con l’assalto del Saronno ma la capolista Lentatese resiste e si porta a sei punti di vantaggio sulle inseguitrici.

IL TABELLINO
Fbc Saronno-Lentatese 0-1

FBC SARONNO: Mauri; Coppola, Bernello, Stevanin (37’ s.t. Puzziferri), Maggiore; Marzorati, Appella, Bonizzi, Bollini (41’ s.t. Galli); Iacovelli, Loo Speziali. A disposizione: Bottani, Vanzulli, Carluccio, Rossi, Busnelli, Spitaleri, Bonfrate. All. Chiodini,
LENTATESE: Sala; Mazzeo (23’ s.t. Forni), Fagone, Fontana, Meroni; Parravicini; Di Vita (25’ s.t. Ballabio), Lotteri (38’ s.t. Arborea), Malacarne; Tagliabue G. (32’ s.t. Galliani), Tasca. A disposizione: Tagliabue F., Monti, Marangoni, Pelucchi, Riso. All. Valente.
Arbitro: Feneri di Milano.
Marcatore: 15’ pt Malacarne (L).