tifosi saronnoParte forte il Saronno spingendo dal primo minuti ma è al 5 minuto che va in goal, Appella spiazza il portiere su rigore guadagnato da Marzorati. Al 9’ pt occasione per Iacovelli da un metro il portiere respinge un minuto dopo contropiede per l’Fbc da angolo sprecato dalla Faloppiese Galli manca l’assist per Iacovelli intercettato dalla difesa.Al 18’ del primo tempo occasione per Iacovelli dalla lontana il portiere blocca in due tempi. Al 21′ Marzorati sprecone, un dribbling di troppo, quasi a tu per tu col portiere ma è al 22’pt che Iacovelli va altissimo di testa da calcio d angolo di coppola e insacca ed è 0-2. Al 32’ punizione di Bonizzi sulla barriera e al 34’Bonizzi da corner diretto in porta blocca il portiere Al 43’Galli di poco a lato dopo due ribattute della difesa di casa e si chiude il primo tempo. Riparte subito forte il Saronno e al 1’ st a farne le spese è il mister della faloppieseFaloppieseRonago,al 2’st ammonito anche Stevanin. Un minuto dopo al 3’ st occasionissima per la Faloppiese Ronago un paratone di Mauri su Pontiggia salva il Saronno.Al 12’st esce Coppola per grave infortunio dopo una testata ricevuta. Ancora Iacovelli al 15’st ,Bonizzi crossa da punizione Iacovelli sforbicia in rete. Al 28’st tiro di Bollini ma è troppo debole il portiere para a terra.Al 37’st Bonfrate recupera una palla mal giocata dalla difesa della Faloppiese in velocità in una azione tutta young,palla infilata per Legnani che insacca sul palo del portiere e porta il Saronno sul 4-0. Al 40’ tiro dalla distanza dei padroni di casa Mauri respinge di pugno. Finisce 0-4 il Saronno torna a vincere in campionato prossima partita casalinga per il Saronno che incontra Guanzatese.

IL TABELLINO
Faloppiese Ronago-Fbc Saronno 1910 0-4

Faloppiese Ronago 4-3-3: Buzzi; Quadro, Brumana, Ghielmetti, Ferraris; Pontiggia,Bugnoni (29’stBraga), Marra; Manfrin, Zonta, DiIorio. A disposizione: Cutrone,Amonini,Musciconico, Moretti, Tagliabue. All.Clementi.
Fbc Saronno 1910 4-2-3-1: Mauri; Coppola (10’st Carluccio), Bernello, Stevanin, Puzziferri; Bonizzi, Appella (33’stRossi); Maggiore, Iacovelli (35’ Legnani), Galli (16’st Bollini); Marzorati (27’st Bonfrate). A disposizione: Bottani, Vanzulli, Busnelli, Spitaleri. Allenatore:Chiodini.
Marcatori: 5’ Appella (Fbc); 22’ Iacovelli (Fbc); 15’ st Iacovelli (Fbc); 37 st’ Legnani(Fbc).
Angoli 3-9 Spettatori 200 circa.