16.2 C
Comune di Varese
Home Calcio Giovanissimi Regionali 2004 – Bene SolbiateseInsubria, Varesina e Varese. Cadono Cedrates e Ispra

Giovanissimi Regionali 2004 – Bene SolbiateseInsubria, Varesina e Varese. Cadono Cedrates e Ispra

0
Giovanissimi Regionali 2004 – Bene SolbiateseInsubria, Varesina e Varese. Cadono Cedrates e Ispra

VITTORIE INTERNE – Continua la corsa della capolista Alcione che, con una rete per tempo firmata da Bacis e Calanni, supera una buona Cedratese per 2-0. Sartorio e Bonina siglano i gol della vittoria (2-1) del Varese sull’Inveruno. In extremis, gol di Trotta in pieno recupero, la Varesina supera per 2-1 il Seguro. Vantaggio della formazione di mister Calandrino con Vaccaro, momentaneo pareggio degli ospiti con Menfalout. Netta vittoria per il Sedriano (4-1) sul Masseroni e punteggio tennistico per l’Universal Solaro che batte 6-0 l’Ispra. I biancorossi tengono un tempo poi crollano nella ripresa; da segnalare le cinque reti di Beretta per i padroni di casa

VITTORIE ESTERNE – Non lascia scampo la SolbiateseInsubria ad una buona Lainatese. La formazione di mister Mezzotero vince 6-0 e si carica per il big match di settimana prossima contro la capolista Alcione. Fatica più del dovuto l’Accademia Inter sul campo del Legnano. 2-0 il finale in favore dei neroazzurri.

I TABELLINI

Alcione-Cedratese 2-0 (1-0)
Marcatori: pt. 15′ Bacis (A). st. 6′ Calanni (A).
Cedratese: Loche (32′ st Mauri), Cova, Castellano, Turco, Tondi, Lazar, Procopio, Castellazzi (10′ st Bottesin), Rossi, Ghirardello (23′ st Bonicalzi), Moretti (5′ st. Marchioro). All. Testa.

Unversal Solaro – Ispra 6-0 (1-0)
Marcatori: pt 33′ Beretta (U). st. 1′, 5′, 9′, 14′ Beretta (U), 16′ De Santis (U).
Ispra: Pinzan (16′ st Vidoli), Corrà (1′ st Catoia), Giani (23′ st Rigoli), Jusufi, Trombin, Formosa (16′ st Luisetti), Zanarella (22′ st De Gisi), Bruno (16′ st Hoxha), Russo, Pedron Messina, Fall. A disposizione: Bortoli, Gueye Serigne. All. Iori.

Varese-Inveruno 2-1 (1-1)
Marcatori: pt. 14′ Sartorio (V), 23′ Fasano su rig. (I). st. 6′ Bonina (V)
Varese: Camboni,Ventura, Sartorio (34′ st Bellorini), Maroni, Macchi, Ciceri, Gatti, Comelli (40′ st Corti), Diagne (25′ st Romano), Scandroglio (3′ st Spizzirri), Bonina. A disposizione: Vivenzio, Larrone, Riso. All. Calvia

Varesina-Seguro 2-1 (1-0)
Marcatori: pt. 14′ Vaccaro (V). st. 15′ Menfalout (S), 40′ Trotta (V)
Varesina: Maiocchi, Francescato (36′ st Boy), Zanotti (18′ st Lanza), Caffi, Bianchi, Dipalma (8′ st D’Andrea), Vaccaro, Donizzetti (21′ st Duchin), Hassan (8′ st Oliviero), Sali (3′ st Trotta). A disposizione: Schieppati. All. Calandrino.

_____________________________________________________________________________

LA PARTITA

Vince con un punteggio tennistico la SolbiateseInsubria a Lainate. Doppio vantaggio già nel primo tempo con i padroni di casa che hanno detto la loro in qualche circostanza ma l’attento Dominici ha però salvato sempre la porta. Nella ripresa la formazione di Mezzotero è cresciuta e per la Lainatese non c’è stato più scampo. Una vittoria importante, dunque, che dà morale alla squadra in vista del big match di domenica quando al Chinetti di Solbiate Arno arriverà la capolista Alcione.
PRIMO TEMPO – Dopo 2′ ospiti in vantaggio: Rizzon imbecca Minuzzi che entra in area e insacca a tu per tu con Macchi. Al 7′ il raddoppio: gran colpo di Minuzzi che libera in area Sottocasa. La punta viene atterrata e per l’arbitro è rigore: dal dischetto Nardi trasforma. Al 9′ grande intervento di Dominici su punizione di Garbagnati. Al 18′ e al 19′ Rizzon e Sottocasa non riescono ad andare in rete e sparano sul portiere. Sul finire del tempo è ancora bravo Dominici ad opporsi a due conclusioni di Garbagnati.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa, al 6′, Colombo realizza la rete del 3-0 con una zampata dopo due parate di Macchi su conclusioni di Bosisio e Rizzon. Al 14′ una bella azione di Di Maria si conclude sul palo, sulla respinta Colombo è più lesto di tutti e insacca. Al 17′ la rete del 5-0 la realizza Dylan Disisto con una bella girata dopo una triangolazione con Colombo. Al 31′ Bosisio mette il sigillo sulla partita con una conclusione dal limite dell’area.

IL TABELLINO
Lainatese-SolbiateseInsubria 0-6 (0-2)
Lainatese: Macchi, Paccagnella, Spagnolo, Zanetti, D. Beltramin (24′ st Polizzi), Uboldi (3′ st Ambrosone), L. Beltramin, Garbagnati, Argento, Poretti, Noiosi. A disposizione: Tomasello, Villa. All. Martarelli
SolbiateseInsubria: Dominici, Gnagne (1′ st Bauccio), Insirello, Cannazza (4′ st Cantella), Parisi, Nardi (36′ pt Rizzato), Piccatto (1′ st Bottegal), Bosisio, Sottocasa (1′ st Colombo), Minuzzi (6′ st Di Maria), Rizzon (9′ st D. Disisto). A disposizione: Piatti, K. Disisto. All. Mezzotero

RISULTATI E CLASSIFICA

Michele Marocco