VITTORIE INTERNE – Quattro vittorie interne. All’Ispra non bastano le reti di Jusufi, La Tona e Giovanni per evitare la sconfitta interna con l’Universal Solaro che ne fa cinque. Quattro reti, tutte nel finale, del Mariano al Morazzone. Prima dei gol dei padroni di casa, ospiti vicinissimi alla rete con un palo e un rigore parato da Vigano. Bettini e Pispico firmano le reti del successo per 2-1 del Cittadella sullo Sporting Cesate. Di misura il successo la vittoria dell’Academy Legnano sull’Ardisci Maslianico, decide Amodio.

Giovanissimi regionali U15 cedratesePAREGGI – Due pareggi. Finisce 0-0 l’atteso scontro al vertice tra la Castellanzese e la Cedratese (in foto a destra e in alto), nessun gol anche tra Inveruno e Mazzo.

VITTORIE ESTERNE – La capolista Lainatese dilaga con il San Giuseppe, importante vittoria del Sedriano che passa a Cassano Magnago con reti di Cervelli e Duca, di Fanni il gol dei padroni di casa su rigore.

TABELLINI

Castellanzese-Cedratese 0-0
Castellanzese
: Macchi, Soddu, Mazzei (Carugati), Loi, Vergani (Migliavacca), Marashi, Ceriotti, Rubini, Arizzi, Cabezas (Scaccia), Ressy (Nagy). A disposizione: Vecchi, Azzimonti, Santini, Scuri, Mortarino. All. Infurna.
Cedratese: Ratti, Nkongo, Spaltro, Adams Anas, Samperisi, Salvemme (Paroni), Ballgjni, Borghi, Omobono, Mercurio, Adams Anis (Federico, Valenti). A disposizione: Cappato, Giordano, Fare, Favaro, Garbin, Galliano. All. Maruzzi.

Partita per larghi tratti ben giocata dalla Castellanzese che ha spesso gestito il possesso. Cedrarese guardinga e pronta a colpire in contropiede. Padroni di casa più pericolosi con diverse azioni da gol non concretizzate. Alla fine finisce in parità senza reti.

_______________________________________________________________________

Mariano-Morazzone 4-0
Mariano: Vigano, Orlando (Falsoni), Annoni, Colzani (Perego), Pavanetto (Brandi), Noao, Kadic (Ragusa), Bisson (Mosca), Bocchi (Carillo), D’Amato, Chindamo. A disposizione:Boriani, Ragusa. All.
Morazzone: Mantovani, Zambon (Capriolo), Fusani (Formentin), Reale, Carrozzino, Gigante (Russo), Magro, Vece (Nolli), Facco, Ippolito (Limido), Porretti (Quillupangui). A disposizione: Bernabò, Di Mauro. All. Cialona.
Marcatori: Bocchi, Colzani, Mosca, Perego.

Un’ora di gioco con una sola squadra in campo, il Morazzone. Primo tempo ospiti vicini alla rete, ma al 10’ il tiro di Facco da fuori area finisce sul palo. Nella ripresa, al 20’ rigore per il Morazzone per fallo su Magro. Il tiro di Russo dagli undici metri viene neutralizzato dall’estremo difensore. Negli ultimi 10 minuti back out degli ospiti che capitolano quattro volte sotto ai colpi di Bocchi, Colzani, Mosca e Perego.

_____________________________________________________________________

Union Villa Cassano-Sedriano 1-2
Union Villa Cassano: Duchini, Macchi (Lomazzi), Monolo (Petriccione), Olgiati, Pagani, Gnocchi (Roncari), Caltagirone, Ferrari (Carnevale), Patrini (Dalla Chiesa), Granella (Redaelli), Mazzeo (Fanni). A disposizione: Torrente, Zanardi. All.Benin.
Sedriano: Valneri, Crivellari, Doria, Cervelli, Duca, Pochi, De Maso, Damini, Cristarello, Lombardo, Amoruso. A disposizione: Zung, Banfi, Cafa, Ponzi, Sermidi, Zemouri, Sara, Samaek, Rigoselli. All. Garavaglia.
Marcatori: Fanni (U), Cervelli (S), Duca (S).

Passa in vantaggio il Sedriano al 16’ con Cervelli. A Inizio ripresa la seconda rete degli ospiti con Duca. Nel finale Fanni trasforma dagli undici metri per i padroni di casa.

_______________________________________________________________________

ALTRE PARTITE

Academy Legnano-Ardisci Maslianico 1-0
Marcatori: Amodio

Cittadella-Sporting Cesate 2-1
Marcatori
: Bettini (Ci), Pispico (Ci)

Inveruno-Mazzo 0-0

San Giuseppe-Lainatese 0-10
Marcatori: 3 Camardo, 2 Brindani, 2 Serra, Zinni, Marchioro, Colangelo.

____________________________________________________________________

LA PARTITA

giovanissimi regionali U15 universal solaro-ispraInizio promettente dell’Ispra che sfiora il vantaggio in almeno tre occasioni con Jusufi. Al decimo minuto passa in vantaggio l’Universal Solaro su azione dalla sinistra, con Albetti che entra in area e batte Pinzan con un tiro sul primo palo. Subito dopo l’Ispra sbaglia un rigore con Jusufi che si fa parare la conclusione. Nei minuti finali del primo tempo gli ospiti prima pareggiano con Jusufi che ruba palla e supera il portiere di casa, poi con La Tona su azione corale sigla il vantaggio. In avvio di ripresa il Solaro pareggia su rigore e la partita prende un’altra piega, con i padroni di casa che sfiorano il vantaggio in almeno tre circostanze. A metà tempo passa meritatamente il Solaro con una conclusione sotto porta di Giovanniello. L’Ispra riesce a reagire e pareggia con Giovannini su buona azione corale ma, subito dopo, su svarione difensivo i padroni di casa passano ancora in vantaggio con Aligbo. Nel finale l’Ispra preme e il Solaro in contropiede chiude la partita nei minuti di recupero con Muca.

Universal Solaro-Ispra 5-3
Universal Solaro: Valtulini, Fiorentino, Albetti, Stringhetti, Aloi, Stea, Colaianni (Chiucchiolo), Riva, Pietraru (Aligbo), Ceriani (Muca), Giovanniello. A disposizione: Copreni, Velloni, Lo Bue, Modena, Colombo. All. Massa.
Ispra: Pinzan, Porrini, Verzi, Di Nunzio, Fietta, Giglio, Jusufi, Bortoli, Szantoi (Modena), Soriano (Bianchi), La Tona. A disposizione: Giacalone, Onorato, Giovannini, Vedani. All. Pertrocchi.
Marcatori: Albetti (U), Riva (U), Giovanniello (U), Aligbo (U), Muca (U), Jusufi (I), La Tona (I), Giovannini (I).

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto