Sul campo neutro in sintetico del Torino Club, il France Sport, trascinato da una tripletta di Fanunza, supera la Valceresio passata in vantaggio a inizio del match con Incendi e andata a segno una seconda volta in chiusura con Trovo.
Tutte tre le formazioni sono ancora in gioco con il titolo provinciale che verrà assegnato al termine di Torino Club-Valceresio in programma sabato 11 maggio a Maccagno. Ai granata basterà un pareggio, mentre sarà la Valceresio la vincitrice se supererà il Torino Club con almeno due gol di scarto. Speranze anche per il France Sport, vincitore nel caso di vittoria per 1-0 della Valceresio.

CLASSIFICA

SQUADRA PUNTI PARTITE GIOCATE DIFFERENZA RETI
TORINO CLUB 3 1 + 1
FRANCE SPORT 3 2 0
VALCERESIO 0 1 – 1

 

France Sport-Valceresio 3-2
France Sport: Muraca, Fanunza, Longhi, Parolin, Bogni, Pavia, Giuliani (Tosi), Alesi, Sigrisi, Squitteri, Montesanti (De Battisti). A disposizione: Marongiu, Macchiarulo, Palmeri, Filiti, Gatto. All. Donini.
Valceresio: Sculco, Masini, Nicotra, Pagani (Albini), Zocchi, Graglini, Caprioli (Cardelli), Incendi, Gatti (Masini), Trovo, Fabbrini. A disposizione: Bevacqua, Cremona, Shaini. All. Visconti.
Marcatori: 6’ Incendi (V), 10’ e 25’ Fanunza (F); st: 26’ Fanunza (F), 29’ Trovò (V).

Torino Club-France Sport 1-0 (giocata sabato 27 aprile)
Torino Club: Ovalle F., Kley (Gjergji), Acosta, Trevisan, Arcangeloni, Romano, Roncolato, Borghi, Basso (Ambrosetti), Giordano (Reggiori), Ovalle A. (Tramuto). A disposizione: Farioli, Voltan, Xhafa. All. Maruzzi.
France Sport: Muraca, Fanunza, Longhi (Bogni), Parolin, De Battisti, Pavia, Giuliani, Alesi, Sigrisi, Squitieri, Montesanti. A disposizione: Marongiu, Macchiarulo, Palmeri, Filiti, Gatto, Tosi, Ghidini. All. Donini.
Marcatori: 27’ st Arcangeloni (T).

Marco Gasparotto