GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 GIRONE A – 4^ GIORNATA

 

VITTORIE INTERNE – En plein Valceresio che di fronte al pubblico amico schianta 10-0 il Gavirate, ancora a secco di punti

VITTORIE ESTERNE – Non si ferma la Sestese che con il 2-0 ai danni del Laveno Mombello centra la quarta vittoria consecutiva. Blitz del Bosto a Luino (5-2) con i gialloblù che provano a navigare nelle zone nobili della classifica. Vincono anche l’Union Tre Valli sul campo dell’Olimpia Calcio con un tennistico 6-1 e l’Aurora Induno che non ha difficoltà a sbarazzarsi della Valcuviana con un poverissimo.
_________________________________________________________________


RISULTATI E MARCATORI 4^ GIORNATA

Luino – Bosto 2-5
Bertolotti (L), Satta (B), 3 Marasciulo (B), Cristiano (L), Baliano (B)
Laveno Mombello – Sestese 0-2
2 Bailo (S)
Valcuviana – Aurora Induno 0-5
Langela (A), Moretto (A), 3 Lombardo (A)
Olimpia Calcio – Union Tre Valli 1-6
2 Acampora (U), 2 Fontana (U), Guarnieri (U), Bollini (O), Mazzei (U)

30/10 __ France Sport – Casmo
_________________________________________________________________

LA PARTITA

VALCERESIO – GAVIRATE 10-0 (4-0)
Valceresio: Bevacqua, Gatti, Nicotra, Fabbrini, Zocchi, Graglini, Caprioli, Incendi, Soriano, Trovò, L. Masini. A disposizione: Sculco, Albini, Cardelli, Cremona, Ciss Cheikh, P. Masini, Oagani.
Gavirate: Calabrio, Norelli, Rossi, Arifi, Zamberletti, Basilli, Macente, Tribolo, Bogni, G. Lettieri, R. Lettieri. A disposizione: Juarez, Riva, Giorgetti, Cora, Er Rahouni, Ferraari.
Marcatori: pt: 14’ Soriano (V), 18’ L. Masini (V), 30’ Trovò (V), 31’ Incendi (V); st: 1’ Trovò, 2’ 3’Soriano (V), 11’ autogol (G), 20’ 25’ Ciss Cheikh (G)

Tutto facile per la Valceresio che vince e convince, e prova a tenere il passo della capolista Sestese. Partita già indirizzata nel primo tempo con i padroni di casa che vanno al riposo sul 4-0. Nella ripresa è semplice accademia e la Valceresio arrotonda il punteggio: sugli scudi Soriano, autore di una tripletta, ma non meno importanti le doppiette di Trovò e di Ciss Cheikh, quest’ultimo subentrato dalla panchina.

 

RISULTATI E CLASSIFICA 

Matteo Carraro