GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 GIRONE C – 7^ GIORNATA

VITTORIE INTERNE – L’Arsaghese dilaga 9-1 nel derby contro la Besnatese e aggancia il Lonate al terzo posto.

PAREGGI – Frena per l’appunto il Lonate Ceppino che viene fermato davanti al pubblico amico sul 2-2 dall’Olgiatese trascinata da Niakhasso, autore di una doppietta.

VITTORIE ESTERNE – Sei su sei per l’Accademia Varesina che schianta 10-0 il Coarezza. Stesso risultato per il Gorla Maggiore che ha così la meglio sul Cairate. Fa meglio di tutti la Crennese, che contro l’ultima in classifica, Samarate, vince 13-0.

_________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 7^ GIORNATA

Samarate – Crennese 0-13
4 Zocchi (C), Omodei (C), 3 Nasta (C), Mistro (C), Mangani (C), El Bardi (C), Vidhi (C), Falcones (C)
Arsaghese  – Besnatese 9-1
4 Veshaj (A), Cozzi (A), Girardi (B), 2 Leveque (A), Pirolo (A), Mandelli (A)
Cairate – Gorla Maggiore 0-10
2 Cartia (G), 3 Marullo (G), Magni (G), Lentini (G), 2 Cerminara (G), Lucchini (G)
Lonate Ceppino – Olgiatese 2-2
Finotto (L), 2 Niakhasso (O), Marongiu (L) 

Ha riposato: Azzurra

_________________________________________________________________

LA PARTITA

COAREZZA – ACCADEMIA VARESINA 0-10 (0-4)
Coarezza: Fortebraccio, Maci, Nezha, Vuono (1’ st Pistoletti), Gasparini, Minniti (2’ st Donello), Zeggio, Mottadella, Oldani, Cala (4’ st Guida), La Manna (8’ st Pica). A disposizione: /. Allenatore: Musolino
Accademia Varesina: Moioli (1’ st De Luca), Perissinotto, Antonino, Valente (1’ st Turetta), Misuriello, Fiorbianco (1’ st Ronchetto), Piscitiello (1’ st Protti), Santoro (1’ st Ossen), Casella (1’ st Caprino), Mongelli, Amodeo. A disposizione: Fumagalli. Allenatore: Bulgheroni
Marcatori: pt: 10’ Santoro (AV), 12’ Piscitiello (AV), 24’ Casella (AV), 30’ Casella (AV); st: 7’ Turetta (AV), 12’ Amodeo (AV), 13’ Mongelli (AV), 14’ Mongelli (AV), 30’ Mongelli (AV), 33’ Amodeo (AV)

Non può nulla il Coarezza contro l’Accademia Varesina che si dimostra ancora una volta squadra fuori categoria. Gli ospiti ci mettono una decina di minuti a sbloccarla, grazie a Santoro, e appena due minuti dopo raddoppiano con Piscitiello; in chiusura di tempo ci pensa Casella con la sua doppietta a portare il parziale sul 4-0. Sugli scudi Piscitiello e Misuriello che nel corso del primo tempo si sono dimostrati essere l’arma in più delle giovani fenici. Nella ripresa mister Bulgheroni rivoluziona la squadra, ma la sostanza non cambia: l’Accademia Varesina è una macchina da gol. Apre le danze Turetta, poi per tre minuti Amodeo e Mongelli viaggiano a una media di un gol ogni sessanta secondi e il passivo per il Coarezza lievita sull’8-0. A match ormai concluso Mongelli e Amodeo inseriscono nuovamente il loro nome nel tabellino dei marcatori, fissando così il risultato sul definitivo 10-0 e firmando rispettivamente una tripletta e una doppietta.

RISULTATI E CLASSIFICA

Matteo Carraro