GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 GIRONE A – 5^ GIORNATA

VITTORIE INTERNE – La Sestese continua la sua marcia in testa alla classifica annichilendo 18-0 il Casmo. Rotondo 10-0 per il Bosto sulla Valcuviana ultima in classifica.

VITTORIE ESTERNE – Tutto facile, facilissimo, per Valceresio e France Sport che tengono il passo del Bosto inseguendo la Sestese; i primi si aggiudicano 14-1 il derby contro l’Union Tre Valli, mentre i secondi tornano da Ponte Tresa con un pesante 18-0 ai danni dell’Olimpia. Vincono lontano da casa anche Luino e Laveno, contro Gavirate (4-0) e Aurora Induno (7-0), che viaggiano a pari punti a metà classifica.

_________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 5^ GIORNATA

Olimpia Calcio – France Sport 0-18
7 Fanunza (F), 4 Montesanti (F), 4 Valmori (F), 2 Pavia (F), Squitieri (F)
Bosto – Valcuviana 10-0
2 Satta (B), Marasciulo (B), Bernasconi (B), 2 Siciliano (B), 2 Centorrino (B), Cagliero (B), Mazzucchelli (B)
Sestese – Casmo 18-0
2 Pessina (S), 7 Specolizzi (S), Rebeccani (S), Carbone (S), Lusci (S), 4 Murrani (S), Lazar (S), Barison (S)
Gavirate – Luino 0-4
2 Randazzo (L), Fabbri (L), Cogodi (L)
Aurora Induno – Laveno 0-7
Elbokhari (L), 2 Larghezza (L), Gasperini (L), Sahnoune (L), Sala (L), Di Vita (L)

_________________________________________________________________

LA PARTITA

UNION TRE VALLI – VALCERESIO 1-14 (0-8)
Union Tre Valli: Calcagni, Albertini, Schipani, Guarnieri, Sgarbi, Badea, Corti (7’ st Gasparini), Fico, Fontana, Acampora, Cestaro (31’ st Venuti). A disposizione: Megliola.
Valceresio: Bevacqua, Masini, Nicotra, Pagani (10’ st Cremona), Zocchi (3’ st Albini), Graglini, Caprioli (14’ st Gatti), Incendi (10’ st Ciss Cheikh), Soriano (8’ st Cardelli), Trovò, Fabbrini (3’ st Masini). A disposizione: Sculco. Allenatore: Visconti
Marcatori: pt: 1’ 23’ 26’ 33’ Soriano (V), 3’ Fabbrini (V), 8’ Incendi (V), 10’ Zocchi (V), 34’ Trovò (V); st: 3’ Caprioli (V), 6’ Masini (V), 21’ 29’ 32’ Trovò (V), 30’ Albini (V), 34’ Acampora (U)

Troppa differenza di valori in campo tra le due compagini con l’Union Tre Valli che non riesce a dar seguito alla bella prestazione della scorsa giornata e soccombe tra le mura amiche ad una straripante Valceresio. Match decisamente già indirizzato nel primo tempo con il poker di Soriano che insieme alle reti di Fabbrini, Incendi, Zocchi e Trovò consente agli ospiti di rientrare negli spogliatoi con il rassicurante parziale di 0-8. Nella ripresa normale amministrazione per i ragazzi di Visconti con Trovò che raggiunge Soriano a quota quattro reti in giornata e le firme di Caprioli, Masini e Albini che arrotondano il risultato. Nel finale, per l’Union Tre Valli, il più classico dei gol della bandiera firmato da Acampora.

RISULTATI E CLASSIFICA

Matteo Carraro