Venerdì pomeriggio il Comitato Lombardo della LND ha sospeso tutti i campionati regionali dall’Eccellenza fino ai Giovanissimi dando però la possibilità ad ogni singola società ospitante di spalare il campo dalla neve ed, eventualmente, di poter disputare la gara in calendario qualora si fossero verificate le condizioni idonee.

Nel girone A di Promozione, solo il Meda è riuscito a liberare il campo dalla coltre bianca caduta copiosamente e, dunque, Meda-Base 96 Seveso si giocata regolarmente. A vincere l’accesissimo derby brianzolo sono stati i padroni di casa per 1-0 grazie al gol di Cutuli al 41′ del primo tempo. Tutti gli altri club, invece, non sono riusciti a scendere in campo e i match in programma sono stati rinviati.

La LND ha appena comunicato le date dei recuperi delle sfide in questione, che si svolgeranno tra mercoledì 13 febbraio e mercoledì 27 febbraio.
La capolista Rhodense affronterà il Muggiò il 13 febbraio alle ore 20.30, mentre le inseguitrici Morazzone (Morazzone-Olimpia) e Vergiatese (Guanzatese-Vergiatese) proveranno a tenere il passo degli orange mercoledì 27 febbraio alle 20.30. Insieme a Morazzone e Vergiatese, anche la Besnatese sarà impegnata il 27 febbraio (ore 20.30) a Cormano contro la Cob 91. Per tutte le altre squadre, il fischio d’inizio scatterà mercoledì 13 febbraio alle ore 15 o alle 20.30.

IL NUOVO PROGRAMMA DELLA 19^ GIORNATA

redazione@varese-sport.com