La pioggia battente degli scorsi giorni e della giornata di ieri ha reso impraticabili alcuni campi in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e ha impedito il regolare svolgimento di qualche partita della 12^ giornata. Oggi il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha definito le date dei recuperi.

Nel girone A di Eccellenza a saltate sono state Fenegrò-Rhodense e Accademia Pavese-Vogherese (quest’ultima è stata sospesa dopo i primi 45′) ed entrambe saranno giocate mercoledì 11 dicembre. A Fenegrò il fischio d’inizio sarà dato alle 14.30, mentre Accademia Pavese-Vogherese si disputerà alle ore 20.30.

Stesso giorno (mercoledì 11 dicembre) anche per Union Villa Cassano-Vittuone di Promozione. Il match si svolgerà alle ore 14.30 sul campo di via Salvo D’Acquisto a Cassano Magnago. Slitta, invece, di una settimana rispetto a questa data Gavirate-Morazzone che, dunque, sarà recuperata mercoledì 18 dicembre alle ore 20.30. I rossoblù di Caon, per altro, devono giocare il recupero dell’11^ giornata contro il Cas mercoledì 4 dicembre.

In Prima Categoria, infine, Antoniana-CantelloBelfortese è stata fissata per giovedì 12 dicembre alle ore 20.30. Entrambe giovedì 19 dicembre alle ore 20.30 gli altri due incontri: Accademia BMV-Nuova Fiamme Oro Ferno e Ispra-Crennese Gallaratese.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA ECCELLENZA

– PROGRAMMA E CLASSIFICA PROMOZIONE

– PROGRAMMA E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA

Redazione