E’ già entrata nel vivo la quarta edizione di Fuck The Cancer, l’evento benefico, che scalda i cuori, nato in memoria di Erica Gibellini e di tutti gli altri piccoli guerrieri, come lei,  che hanno dovuto lottare contro il cancro. La manifestazione prenderà ufficialmente il via domani pomeriggio e durerà tutto il weekend; è invece già iniziata  l’asta delle maglie (da calcio e non solo) che da sempre fa ottenere numeri da capogiro alla raccolta fondi. Anche quest’anno il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’asta, tra le maglie più ambite ci sono quella bianconera di Cristiano Ronaldo, autografata dal campione e arrivata a 440 euro, quella di Javier Zanetti, quella di Francesco Totti, quella del Cagliari dell’amatissimo ex Varese Leonardo Pavoletti; ci sono poi quelle di tanti altri campioni come Pandev, Sirigu, Bonucci e Zaza. Numerose quelle degli ex Varese: Neto, Marrazzo, Viscomi, Buzzegoli, Damonte, Lepore, Pisano e tanti altri. Presenti anche le maglie di Caronnese e Varesina.
Non solo calcio; ci sono anche le divise dell‘Hockey Varese così come le canotte della Pallacanestro Varese e anche dell’Olimpia Milano senza dimenticare i cimeli come cappellino e poster autografati da Valentino Rossi o la palla da basket autografata da tutti i biancorossi di Caja.

La formula per aggiudicarsi il proprio oggetto del desiderio è sempre quella: maglie e tutto il resto sono pubblicate sulla pagina facebook ufficiale di Fuck The Cancer e, oramai chiusi online, i rilanci si potranno fare dal vivo sabato pomeriggio dalle ore 10 alle ore 17, poi alle 18 ci sarà l’asta direttamente sul palco. Chi si è aggiudicato l’asta online ha il diritto di compiere l’ultimo rilancio.

La sede è quella dello scorso anno: Villa Tatti Tallacchini di Comerio che aprirà i battenti domani alle 19. Alle ore 19 Dj set e poi dalle 21 il live delle Shooting Star. Esibizioni, baby dance e animazioni per i più piccoli caratterizzeranno la mattinata di sabato prima dell’asta. In serata (dalle 22) si esibiranno gli Asilo Republic con un tributo a Vasco. Domenica, infine, ci sarà la novità della corsa podistica (alle ore 10) e poi ancora spettacoli per i più piccoli, lezione di Zumba per le mamme, taglio della torta nel pomeriggio e chiusura in bellezza con il Live dei Libera Uscita che tributeranno Ligabue.

e.c

Ecco il programma completo:

programma fuck the cancer domenica programma fuck the cancer