Fin quando non si sbloccherà la situazione societaria, giocatori e staff del Varese rimarranno in silenzio. Il commento del dopo partita di Varese-Legnano è dunque del tutto affidato al tecnico lilla, Giuseppe Fiorito.
“Affrontavamo una squadra che non aveva nulla da perdere e ce li aspettavamo più stanchi, considerando che hanno giocato una partita anche mercoledì. Invece ci hanno dato dentro fino alla fine. Noi nel primo tempo abbiamo molto bene. Dopo quello che era successo prima non era facile recuperare la concentrazione. Abbiamo trovato molti palloni tra le linee. Gli episodi? Il rigore era netto, ci stava anche il secondo giallo. Ci prendiamo questi tre punti per continuare la nostra rincorsa sulla Castellanzese, ma soprattutto per blindare la posizione playoff”.

Come vi siete accordi delle porte più basse? “E’ stato il nostro portiere che ha il vizio di alzare la mano sulla porta e si è accorto che superava la traversa. Poi è successa questa situazione spiacevole che non c’entra col calcio e ha generato nervosismo in campo e fuori”.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA IN DIRETTA
– HIGHLIGHTS
LE PAGELLE

FOTOGALLERY varese-legnano porte 04  varese-legnano 14  varese-legnano