Da oggi, mercoledì 30 gennaio, sarà possibile acquistare i tagliandi destinati alle tifoserie organizzate degli 8 club qualificati alle Final Eight 2019.

A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, con determinazione nr. 32019 del 23 Gennaio 2019, e della riunione operativa avvenuta in data odierna presso la Questura di Firenze tra Lega Basket, Pallacanestro Varese, Virtus Bologna e Mandela Forum, sono state stabilite per le tifoserie organizzate di Varese e Bologna, in conformità con la suddetta determinazione, le modalità di vendita dei biglietti nominativi, che saranno gestiti dalle due Società. Dunque non saranno posti in vendita a Firenze il giorno della gara.

I biglietti per i biancorosi saranno venduti esclusivamente presso il Pallacanestro Varese Store (ingresso parterre dell’ENERXENIA ARENA) da martedì 5 a venerdì 8 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

Al momento dell’acquisto i tifosi della Pallacanestro Varese dovranno presentare carta d’identità valida.

Il costo per i primi 150 biglietti è di 10 euro mentre per i successivi è di 14 euro, fino ad esaurimento del settore. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti presso il Mandela Forum di Firenze.

Sono regolarmente in vendita i tagliandi di tutti gli altri settori attraverso sia online (https://www.vivaticket.it/ita/tour/postemobile-final-eight-2019/819) che presso tutte le rivendite autorizzate.

[email protected]