Vittoria meritata per Edoardo Lozza (Elite, 56 kg) in quel di Cernusco sul Naviglio sul ring allestito per l’evento di domenica 31 Marzo, organizzato dalla “Testudo Boxe” di via Pasubio.

Lozza, rientrante da un periodo di stop dalle attività agonistiche durato ben due anni, ha combattuto con coraggio e grinta, dimostrando che le sue rinnovate motivazioni per il passaggio al pugilato professionistico, sono fermamente concrete. Il suo è stato un match difficile e votato alla tecnica contro Tommy Civiello. Il pugile varesino, che si è accasato alla corte di Giuseppe Facente del Team Camacho, ha saputo gestire tutte le riprese grazie alla grande  preparazione fisica e ai nuovi metodi di allenamento collaudati dal maestro Facente mostrando che il lavoro in palestra ha dato ottimi risultati.

Il Team Camacho, dunque, è ripartito in quarta con le attività agonistiche e già sabato 6 aprile tornerà sul ring sempre con Edoardo Lozza. Inoltre, per celebrare la palestra, la Boxe Team Camacho, con l’aiuto del Team Manager Gianfranco Mulas, organizzerà un evento che coinvolgerà tutti i suoi pugili agonisti nella “Camacho Boxe Night” in programma il 4 maggio.

[email protected]