La Delegazione di Varese della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i due gironi di Terza Categoria. Le 27 squadre iscritte sono state suddivise nel girone A da 13 formazioni e nel girone B che ne comprende 14. Il campionato scatterà per tutte domenica 22 settembre.

E’ in quest’ultimo (girone B) che è stata messa la neonata realtà del Città di Varese che proprio pochi giorni fa ha definito il logo, oltre a Stefano Iori che è il nuovo mister, e che prossimamente dovrebbe rendere noti anche i nomi dei giocatori che faranno parte della rosa biancorossa. Il Città di Varese, dunque, affronterà per la maggior parte compagini del nord della provincia, tra i quali i neonati club Virtus Bisuschio, Ponte Tresa e Brebbia 2019.
Dall’altra parte, ossia nel girone A, figurano invece le novità Orasport Gazzada Schianno, Sparta Castronno e Varano Borghi nonché alcune società al loro primo anno con una squadra “di grandi” e non del settore giovanile, come il Torino Club (in foto in alto).

GIRONE A
Angerese, Ardor Busto, Cedratese, Jeraghese, Marnate Nizzolina, Orasport Gazzada Schianno, Oratorio San Filippo, Sparta Castronno, Sumirago Boys, Torino Club, Union Oratori Castellanza, Varano Borghi, Vergherese.

GIRONE B
Brebbia 2019, Biandronno, Casbeno Varese, Casport, Città di Varese, Don Bosco Bodio, France Sport, Fulcro Travedona, Olona, Oratorio di Cuvio, Ponte Tresa, Pro Cittiglio, Rancio, Virtus Bisuschio.

redazione@varese-sport.com