Turno infrasettimanale per le squadre di Eccellenza impegnate in Coppa Italia. Domani sera, ore 20.30, scattano gli ottavi di finale, un match a eliminazione diretta che porta dritto ai quarti. In caso di parità al termine dei 90 minuti si procederà direttamente ai calci di rigore senza passare dai supplementari.

Il Verbano di Celestini, dopo il pareggio casalingo col Pavia, cerca il successo ospitando alla bombonera i bergamaschi della Vertovese reduci da due successi di fila. Chi passa sfida la vincente tra Chiudino Grumellese e AlbinoGandino.
Se la gioca in casa anche la Castanese che affronterà l’incognita Ardor Lazzate. Dopo un pessimo avvio di stagione, non è servito il cambio in panchina per ritrovare la vittoria. La voglia di riscatto è grande in casa Lazzate, la Coppa sarà la strada giusta? Domani sera si scoprirà.

Tra le compagini del Girone A ci sono poi Alcione, impegnato a Telgate, e Pavia che, con Giuliano Melosi arrivato sulla panchina, sfida la Vogherese. Occhi puntati, infine, sulle due prime della classe del Girone A: Settimo Milanese e Rhodense, tutte e due a punteggio pieno. I milanesi attendono il Fenegrò, mentre gli orange affrontano la Casatese in trasferta.

– OTTAVI di FINALE – Gara UNICA
GIRONE 17  VERBANO- VERTOVESE
GIRONE 18  ATL.CHIUDUNO GRUMELLESE -ALBINOGANDINO

GIRONE 19  CALVAIRATE-VALCALEPIO
GIRONE 20 TELGATE-ALCIONE

GIRONE 21  CASTANESE-ARDOR LAZZATE
GIRONE 22  VOGHERESE-PAVIA

GIRONE 23  CASATESE-RHODENSE
GIRONE 24  SETTIMO MILANESE-FENEGRO

e.c.