Jason Clark è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. La guardia ex Francoforte, fermo da dopo la metà di agosto per una lesione muscolare, da oggi è agli ordini di coach Attilio Caja. La conferma arriva direttamente dal General Manager Andrea Conti.
Dopo la splendida vittoria a Trieste, Ferrero e compagni hanno ripreso ad allenarsi per preparare la partita di domenica quando all’Enerxenia Arena alle 17.00 arriverà la Fortitudo Bologna di Pietro Aradori, una sfida “storica” che manca da dieci anni nel panorama cestistico italiano. Se tutto filerà liscio Clark dovrebbe scendere in campo sabato 19 ottobre nella trasferta a Bologna contro la Virtus; la sua condizione fisica verrà sicuramente verificata in occasione delle amichevoli, ancora in fase di organizzazione, che i biancorossi disputeranno durante il turno di riposo della prossima settimana.
Andrà anche poi valutata la posizione di Jakovics che finora ha sostituito Clark, Ingus ha un accordo con Pallacanestro Varese fino al 30 ottobre con opzione di estensione fino al termine della stagione.

Benedetta Lodolini