Aria di derby nel girone B di Terza Categoria dove per la prima volta si ritroverrano di fronte le due squadre varesine che condividono il centro sportivo delle Bustecche: fischio d’inizio alle 14.30 tra il Città di Varese, sempre primo in classifica e reduce da un successo all’ultimo minuto, e il Casbeno che, a quota 14 punti, può guardare ai playoff. La seconda della classe Valcuviana attende il Bisuschio, mentre il Biandronno, terza forza del campionato sarà ospite della Casport. Per conslutare il programma completo e la classifica clicca qui: PROGRAMMA E CLASSIFICA Terza Categoria Girone B.

Nel frattempo il giudice sportivo ha punito pesantemente due giocatori: cinque giornate di stop per Ennuar Hamza dell’Oratorio di Cuvio, espulso per atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento affrontava l’Arbitro con atteggiamento minaccioso. Successivamente, abbandonando il terreno di gioco, colpiva con un calcio la bandierina d’angolo.

Dovrà scontarne quattro, invece, Gabriele Lombardo dello Sparta Castronno. Espulso per atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario alla notifica del provvedimento proferiva all’indirizzo dell’Arbitro frase offensiva.
______________________________________________________________

Nel Girone A, il Marnate Nizzolina ha già staccato tutti. I punti di vantaggio su seconda e terza sono, rispettivamente, 9 e 10. Domani ospita l’Ardor che condivide il terzo posto col Torino Club a quota 14. La squadra di Gallarate ospita la Cedratese penultima. La Jeraghese, seconda forza del campionato, va a far visita alla Vergherese. Per conslutare il programma completo e la classifica clicca qui: PROGRAMMA E CLASSIFICA Terza Categoria Girone A.

Redazione