Giornata spezzatino nel Girone B di Serie D; in vista del turno infrasettimanale, alcune gare saranno anticipate al sabato come quella della Caronnese che alle 14.30 del 26 ottobre scende in campo al Giovanni Parisi nella sfida delicata contro il Sondrio.
Ripartire subito, non dal risultato, ma da quanto di buono fatto vedere nella trasferta di Seregno. Una Castellanzese grintosa, determinata e sicura di sè. E’ quello che ci vuole agli uomini di mister Achille Mazzoleni per trovare di nuovo un risultato positivo.

Il Sondrio giunge da un’ottimo pareggio in casa contro la Folgore Caratese, una delle favorite di questo girone. Un punto che ha mosso la classifica dei biancoazzurri, sesti in campionato ad un solo punto dalla zona playoff. Quattro le vittorie ottenute , tre i pareggie e due le sconfitte. Il Sondrio finora ha messo a segno 12 gol, quota da alta classifica, mentre sono 8 quelli subiti, uno in meno della capolista Pro Sesto.

Nessun anticipo invece per il Legnano che domenica alle 14.30 attende la capolista Seregno. Un match complicato per i lilla reduci da due sconfitte consecutive.
Nel Girone A, invece, la Caronnese affronta la secona trasferta consecutiva che la vedrà impegnata in casa della Lavagnese. Dopo la gara sospesa in quel di Verbania per via del meteo (si ripartirù dallo 0-0 dell’intervallo), i rossoblù affrontano un’altra compagine che lotta per la salvezza.

Designazioni arbitrali

Girone A:  Bra – Seravezza (Giuseppe Rispoli di Locri), Borgosesia – Prato (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Casale – Sanremese (Mario Perri di Roma 1), Fezzanese – Chieri (Alfredo Iannello di Messina), Ghivizzano Borgoamozzano – Ligorna (Davide Giacometti di Gubbio), Lavagnese – Caronnese (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Lucchese – Fossano (Luca Pileggi di Bergamo), Real Forte Querceta – Savona (Davide Gandino di Alessandria), Vado – Verbania (Stefano Foresti di Bergamo)

Girone B:  Brusaporto – Arconatese (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Castellanzese – Sondrio (Francesco Burlando di Genova), Folgore Caratese – Pro Sesto (Simone Pistarelli di Fermo), Inveruno – Caravaggio (Alessandro Silvestri di Roma 1), Legnano – Seregno (Edoardo Gianquinto di Parma), Levico Terme – Ponte San Pietro (Fabio Cevenini di Siena), Milano City – Scanzorosciate (Fabrizio Pacella di Roma 2), Nibionnoggiono – Virtus Bolzano (Fabio Franzo’ di Siracusa), Tritium – Villa Valle (Deborah Bianchi di Prato), Virtus Ciseranobergamo – Dro (Martina Molinaro di Lamezia Terme)

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone A
– PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone B

Redazione