Ancora una sfida contro una ligure per la Caronnese che, prima della trasferta di Prato, affronta in casa il Savona, squadra con la quale condivide i momentanei 4 punti in classifica. Per la terza sfida consecutiva, i rossoblù, inseriti nel Girone A, si misureranno con una compagine della Liguria. Dopo il pareggio casalingo contro la Sanremese e la vittoria esterna contro il Ligorna, la squadra punta a continuare la striscia positiva.
“Per il momento viviamo alla alla giornata con l’obiettivo di giocare al meglio e di fare più punti possibili. Vogliamo e dobbiamo essere ambiziosi anche se con molta umiltà” dice mister Gatti.

Passando al Girone B, quella di domani sarà la quarta giornata dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. Un turno che non ha sorriso alla Castellanzese, ancora a secco di punti. La squadra di Roncari affronterà in anticipo, oggi, sabato 14 settembre, alle ore 16 allo stadio di Caronno Pertusella, un’altra compagine in crisi, il Milano City che ha già cambiato l’allenatore e che è reduce da due sconfitte dopo il pari alla prima giornata. La sfida si disputerà al….

Mercoledì ha invece esultato il Legnano che ha colto il primo successo: dopo tre risultati utili, i lilla cercano conferme contro l’Inveruno. L’Arconatese attende il Sondrio.

PROGRAMMA 3^ GIORNATA GIRONE A

PROGRAMMA 4^ GIORNATA GIRONE B

e.c.