Abbiamo la consapevolezza di aver lavorato bene in queste 2 settimane”. Per Ivan Javorcic la sosta è ormai alle spalle. E la vigilia del match con l’Olbia (ore 14.30, stadio “Speroni”), un’altra solida giornata di lavoro: ”Giocare dopo tanto tempo crea incognite. Dobbiamo affrontare un avversario difficile con talento e qualità. Con un allenatore giovane e preparato. Lo ritroviamo come all’andata”.                                                       

Formazione fatta in assenza di Mora (squalifica) e Fietta (infortunio) con 3-5-2 composto da Tornaghi tra i pali; Battistini, Zaro, Boffelli dietro; Colombo, Gazo, Bertoni, Ghioldi e Galli in mezzo; Le Noci e Mastroianni in attacco. Ivan Drago mette il punto: “E’ molto probabile sia l’undici corretto”. Condimento della ripresa, le solite magagne di categoria: “Succede quando non ci sono regole e manca la cultura. Sono zone grigie dove uno può infilarsi. Ma noi dobbiamo fare a corsa solo su noi stessi. L’obiettivo è la salvezza. Se riusciamo a fare qualcosa di più, sarà una grande stagione come quella passata”.              

I 20 convocati per il match di domani (ore 14.30, stadio “Carlo Speroni”) con l’Olbia (tra parentesi i numeri di maglia):
Portieri: Mangano (12), Tornaghi (1)
Difensori: Battistini (4), Boffelli (15), Lombardoni (18), Marcone (2), Molnar (5), Zaro (19)
Centrocampisti: Bertoni (14), Colombo (21), Disabato (8), Galli (3), Gazo (13), Ghioldi (23), Pedone (24), Sané (25)
Attaccanti: Gucci (9), Le Noci (10), Mastroianni (17), Santana (11)

Giovanni Castiglioni