Con molta probabilità quella a cui vanno incontro le squadre sarà la terza domenica consecutiva di lotta nel fango considerato che la pioggia, dopo quella dei giorni scorsi, tornerà battente su tutto il Nord Italia. In attesa dei recuperi che potrebbero stravolgere le classifiche, l’11^ giornata prevede lo scontro d’alta classifica nel Girone B tra il Città di Varese e il Biandronno. Ieri sera, nel derby di recupero col Casbeno, i biancorossi di Iori hanno vinto 4-1.
France Sport attende il Rancio da terzo in classifica, mentre, per accordo tra le parti, ci sarà inversione di campo tra Valcuviana e Pro Cittiglio con l’Oratorio di Cuvio che andrà a Cittiglio.
Il programma completo lo trovi QUI.
__________________________________________________________________

Nel Girone A ha perso il ritmo la capolista Marnate Nizzolina reduce da due inaspettati ko. Otto gol subiti in due giornate che non le hanno comunque fatto perdere la vetta. All’inseguimento c’è sempre l’Ardor che però ha due partite in meno. Per i biancoverdi è in calendario il difficile esame in casa del Torino Club, terza forza del campionato; mentre l’Ardor affronta la Vergherese penultima.
Il programma completo lo trovi QUI.

Redazione