PROVINCIALI U17 GIRONE A

VITTORIE INTERNE – Crennese in casa batte il Coarezza trovando il goal nel finale, il risultato è di 1 a 0, Nel “posticipo” del lunedì sera l’Union Villa Cassano si fa trovare prontissima e batte con 5 goal di scarto il Gorla Minore per un punteggio che sarà di 6 a 1.

PAREGGI – Un altro pareggio per il Gorla Maggiore 1 a 1 con il Marnate, a cui non basta la rete di D’Antonio, sul finale è 1 a 1 a causa della sfortunata autorete firmata Lancetta. Olgiatese – Nuova Abbiate finisce 0 – 0 dopo 40 minuti e 2-2 al triplice fischio, con gli Olgiatesi che si fanno recuperare per 2 volte, la seconda su rigore quasi a tempo scaduto su cui piovono proteste da parte dei padroni di casa.

VITTORIE ESTERNE – Ardor si fa prevalicare in casa, e addirittura schiacciare nel secondo tempo dal Lonate Ceppino (0-5 il finale), il Torino Club approfitta degli altri risultati e con un’ottima prestazione sul campo del O.San Filippo passa in testa alla classifica.

________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI
Ardor – Lonate Ceppino 0-5 (0-1)
(pt: 18′ Rignanese (L); st: 9′,15′ Doneda (L), 28′ Laita (L), 41′ Parise (L))
Crennese Gallaratese – Coarezza 1-0 (0-0)
(st: 39′ Kallala (CR))
Gorla Maggiore – Marnate Nizzolina 1-1 (1-0)
(pt: 25′ D’Antonio (G); st: 35’aut Lancetta (G))
Olgiatese – Nuova Abbiate 2-2 (0-0)
(st: 3′ Mihai (O), 8′ Carone (N), 22′ Starvaggi (O), 39’rig Melis (N))
Union Villa Cassano – Gorla Minore 6-1
(giocata lunedì sera)

Riposa: Busto 81
________________________________________________________________
LA PARTITA
Oratorio San Filippo – Torino Club 1-5 (0-2)
(pt: 3′ Acosta (T), 38′ Brando (T); st: 16′ Coli (T), 29′, 39′ Acosta (T))
Acosta, Acosta, Acosta, in un formato super in questa domenica il bomber granata che trascina la sua squadra al successo.
Apre le Marcature all’inizio della partita e poi mette altri due sigilli nel finale, per un totale di gol 3 per lui e 5 per il Torino Club che con una prestazione senza indugi non lascia scampo all’Oratorio San Filippo.
Può gioire mister Casaroli, con questo successo mette a segno tre vittorie in altrettante uscite, la vetta ad oggi è una garanzia.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

DL