besnatese 20-10-19 allievi u16a

PROVINCIALI U16 GIRONE A

VITTORIE INTERNE – Olgiatese vince in casa con un buon secondo tempo che non lascia scampo alla Vergiatese che comunque non gioca male ma tiene il ritmo dall’inizio alla fine. Torino Club che sfrutta il campo di casa e vince 5 a 1, infine la Besnatese che senza brillare riesce comunque ad avere la meglio sull’Arnate.

VITTORIE ESTERNE – Morazzone fa 4 su 4 e si porta a 12 punti, Mozzate incanala la partita già nel primo tempo e la chiude nel secondo il finale è Solbiatese 1 Mozzate 3.

________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI

Nuova Abbiate – Morazzone 1 – 6 (0-4)
pt: 2′ Maresca (M), 5′ Ottoboni (M), 25′ Ferraro (M), 37 Macchi (M); st: 15′, 37′, De Rosa (M), 34′ Catalano (N)

Olgiatese – Vergiatese 3 – 1 (1-0)
pt: 20′, Garavaglia (O); st: 10′ Anselmo (V), 30′ Luddi (O), 40′ Garavaglia (O)

Solbiatese – Mozzate 1 – 3 (1-2)
pt: 6′, 20′ Char (M), 40′ Salmoiraghi (S); st: 20′ Nizar (M)

Torino Club – Jeraghese 5 – 1 (3-0)
pt: 5′,15′,40 Ronzi (T), 18′ Seck (T); st: 5′ Chiaravalli (J), 35′ Bellante (T)

Ha riposato: Gorla Maggiore
________________________________________________________________
LA PARTITA
Besnatese – Arnate 4 – 1 (3-0)
Besnatese: Medeghini, Pozzer, Conti, Maran, Favaro, Bonicalzi, Emmanuello, Perna, Notaristefano, Rosia, Carusillo. A disposizione: Dalla Tezza, Altafini, Fugacci, Bellotto, Tovagliaro, Ciancio, Mauro. All: Spagnuolo.
Arnate: Pedato, Cera, Costa, Martelli, Liziero, El Mansour, Vernale, Maggioni, Fornaro, Monatina, Karim. A disposizione: De Grande, Sparacino, Oueslati, Saraniti, Cornacchia, Damzi.
Marcatori: pt: 13′ Maran (B), 23′ Rosia (B), 33′ Carusillo (B); st: 2′ Rosia (B), 5′ Damzi (A)

Il risultato della partita farebbe pensare a una tranquilla passeggiata per la Besnatese, e invece così non è stato, forse più per demeriti propri che per meriti dell’avversario, che non ha saputo sfruttare le poche occasioni che gli sono capitate.  Quella di questa giornata non è stata una delle migliori gare per i ragazzi di Spagnuolo, ci vuole ben altro per restare li in alto. Domenica prossima li aspetta una prova ben più ardua, scontro con il Morazzone che ha i loro stessi punti, anche se con una partita in meno, riusciranno questi ragazzi a giocarsela alla pari e far vedere che ci sono anche loro nella lotta al titolo? Staremo a vedere.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

DL