Manca poco al prossimo appuntamento per la Pallamano Cassano Femminile che aspetta il suo pubblico al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago, sabato 21 settembre alle ore 20:30, per affrontare il Casalgrande Padana.Le ragazze di mister Bellotti tornano in campo, per questa seconda giornata di campionato, con una buona dose di fiducia dopo la sudata e meritata vittoria in trasferta contro Leno. “Sabato sarà una grande partita – commenta il Capitano Michela Cobianchi -, Casalgrande é da sempre una squadra ostica per noi visto le sue caratteristiche molto simili alle nostre. Anche loro sono una squadra giovane che gioca in velocità senza mai tirarsi indietro”.Buona la prima, il successo contro Leno da’ un primo segnale positivo alla giovane squadra?
“Questa prima vittoria sicuramente é un segnale positivo per la squadra. Non era una partita facile ma era importante partire con lo spirito giusto e ci siamo riuscite”.

Cosa vuoi dire alle tue compagne, in qualità di capitano, per questo campionato.
“Alle mie compagne auguro mille vittorie fianco a fianco senza mai arrendersi e senza mai perdere il sorriso!

I punti di forza e su cosa ancora si deve lavorare?
“ll nostro punto di forza é e deve rimanere lo spirito di gruppo, l’esserci l’una per l’altra per vincere insieme. Ed é proprio su questo aspetto che ancora si può migliorare; siamo una squadra composta da ragazze di ogni età, la differenza tra le veterane e le giovani é tanta ma sono sicura che lavorando e condividendo emozioni possiamo diventare LA squadra dove tutti vorrebbero giocare!”. 

PROGRAMMA 2^ giornata di campionato

21/09/2019 18:30 JOMI SALERNO SUNCINI AGRIBIOCHIMICA ARIOSTO FERRARA
21/09/2019 18:30 MESTRINO LENO
21/09/2019 19:00 SÜDTIROL BRIXEN NUORO
21/09/2019 20:30 CASSANO MAGNAGO CASALGRANDE PADANA

Federica Scutellà
(Stefano Moroni)