16.2 C
Comune di Varese
Home Calcio 21^ giornata – Ferno sempre più su, bene la Crennese Gallarate, il Bienate impatta

21^ giornata – Ferno sempre più su, bene la Crennese Gallarate, il Bienate impatta

0
21^ giornata – Ferno sempre più su, bene la Crennese Gallarate, il Bienate impatta

Altra giornata ricca di gol in seconda categoria girone M, vediamo nel dettaglio come è andata.

VITTORIE INTERNE – Il primo risultato è quello del big match tra le Nuove Fiamme Oro Ferno e l’Olgiatese. Gli uomini di Minniti passano 2 a 0 grazie ai gol di Viceconte al 15′ del secondo tempo e di Pinzone al 35′ del secondo tempo. Ferno si tiene così ben stretta la leadership del girone. Alla Pro Juventute basta la rete di Colombo al 25′ del secondo tempo per aver ragione del Lonate Pozzolo. Stesso risultato nella sfida salvezza tra Città di Samarate e Rescaldinese, con Battistello che regala una vittoria pesantissima ai suoi. L’1 a 0 è anche il finale tra Gorla Minore e San Massimiliano Kolbe: qui ad entrare nel tabellino marcatori è Bobbato.

PAREGGI – Sono sei le squadre che si spartiscono al posta in palio. Dopo la vittoria di mercoledì nel recupero con la Rescaldinese, il Bienate impatta tra le mura amiche con l’Arnate. Passano in vantaggio gli ospiti con il colpo di testa di Minoli, replica di Miele e 1 a 1 finale. Pareggio anche nel derby bustocco tra Beata Giuliana e Borsanese. Per gli ospiti va in gol due volte Tagliabue. L’altro pareggio di giornata per 1 a 1 è tra Canegrate e Virtus Cantalupo. In rete per gli ospiti Re Cecconi.

VITTORIE ESTERNE – A fare l’unico colpaccio di questa domenica in terra “straniera” sono i ragazzi della Crennese Gallaratese che in casa dell’Airoldi passano 0 a 1 grazie alla zampata di Tamborini.

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica