Grande serata di pugilato in quel di Lanzo d’Intelvi (CO) con gli atleti della Boxe Team Camacho protagonisti della “Camacho Boxing Night” in programma il prossimo 4 maggio.
Si tratta di una manifestazione fortemente voluta dalla ASD Valle Intelvi, da Gianfranco Mulas, Team Manager della Boxe Team Camacho, ma soprattutto, dal maestro Giuseppe Facente in parte per evidenziare quanto la scuola sia oramai un punto di riferimento per la boxe dell’alto varesino ma soprattutto per dare la possibilità ai tanti pugili agonisti della propria palestra di misurarsi e confrontarsi nella “loro” serata.

Camacho Boxing Night 2Una riunione che premia tutti noi; con sacrificio e pazienza, siamo riusciti a mettere in piedi la nostra grande serata, da sempre l’obbiettivo da perseguire per crescere e maturare come scuola di pugilato ma soprattutto come scuola di vita”. Sono queste le parole del maestro Facente, che sta vivendo un momento d’oro anche con la sua asd che conta un gran numero di iscritti e punta a crescere ancora di più. Parte di questi ragazzi saranno inseriti nella card di Lanzo d’Intelvi, altro motivo di orgoglio per Facente che dimostra quanto la qualità del lavoro in palestra e la passione dei ragazzi siano elementi cardine del credo pugilistico.

La serata sarà composta da 14 match dilettantistici, divisi per categorie di peso ed età. Tra i “nomi noti” spiccano su tutti Edoardo Lozza, Mirko Simeone e Xhani Marku, super veterani del ring. Da segnalare il ritorno sul quadrato di Andrea Zappulla e il debutto di Fabio Antonello oltre ai match che vedranno coinvolti Cristian Coria, Lorenzo Soraci, Davide Griffo, Luigj Kolaj, Jacopo Tosin e i pugili Paribello e Ihor. La cerimonia del peso è programmata per le 16.30, inizio degli incontri alle ore 18.00.

Per le prevendite dei biglietti pagina Facebook Boxe Team Facente Camacho.

redazione@varese-sport.com